Ciclocomputer KIOX domanda

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
Purtroppo anche io, aggiornato giusto l'altro ieri, continua alle volte di non caricare il percorso...giusto oggi, fatti 26 km, e del percorso zero traccia ...pazienza, me la vedo su strava...però potrebbero metterci mano a questa cosa...
Un salutone a tutti
 
  • Like
Reactions: Magic

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Purtroppo anche io, aggiornato giusto l'altro ieri, continua alle volte di non caricare il percorso...giusto oggi, fatti 26 km, e del percorso zero traccia ...pazienza, me la vedo su strava...però potrebbero metterci mano a questa cosa...
Un salutone a tutti
Anche a te butta giù tutta la batteria dello smartphone?
 

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
Anche a te butta giù tutta la batteria dello smartphone?
Altro che, un'uscita di 2/3 ore mi costa circa il 40% di batteria di un s10...credo sia comunque le varie app che interagiscono tra loro, e bike connect,strava,cardio,GPS,garmin.. .insomma...appena rientro prendo il telefono per stoppare i dati e lui è caldo quanto me dopo una bella salita....:))
Un saluto
 

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
Anche a te butta giù tutta la batteria dello smartphone?
Il mio ‘funzionava’ bene. Non indicava solo la salita fatta . La batteria si consuma poco solo con il Bluetooth e cmq va collegato al kiox. Ieri notte mi hanno rubato le bici nuove dalla cantina e quindi ho finito il problema......avrei preferito incazzarmi con il kiox.....
 
  • Wow
  • Angry
Reactions: Rolly and Magic

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Altro che, un'uscita di 2/3 ore mi costa circa il 40% di batteria di un s10...credo sia comunque le varie app che interagiscono tra loro, e bike connect,strava,cardio,GPS,garmin.. .insomma...appena rientro prendo il telefono per stoppare i dati e lui è caldo quanto me dopo una bella salita....:))
Un saluto
Cavolo a me sabato scorso, in circa 4 ore di uscita, mi ha drenato il 90% di batteria! E non avevo altre app "sportive" attive.
Il mio orologio (un amazfit gtr) nella stessa uscita, con GPS e tracciatura attività ciclismo attiva, ha consumato il 15%...
Secondo me c'è qualcosa che non va con il kiox... Non oso immaginare che succede se gli collego anche una fascia cardio...
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Azzo... e mica ci avevo pensato... Altro che domanda stupida...
Da buon programmatore mi piace trovare i bug, è deformazione professionale...
Ma secondo me se ti succede qualcosa e hai la il blocco attivato son dolori....
poi se non ho capito male il kiox non e' fissato meccanicamente ma magneticamente, giusto?
 
  • Like
Reactions: sbellisario