Che scarpe usate?

robi_lc

Ebiker ex novello
10 Settembre 2017
29
2
1
45
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike Allmtn 5.0
Ciao io sulla mtb avendo i pedali spd utilizza scarpe idonee ma sulla ebike con i pedali spd non mi sento ancora tranquillo e uso i pedali flat di conseguenza sto usando delle scarpe da trail running della nike

Voi che pedali utilizzate e di conseguenza che scarpe?

Grazie
 
  • Like
Reactions: balda

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Io uso scarpe Sidi sg15 con pedali Shimano spd principalmente su strada al massimo sterrati tranquilli e fuoristrada leggero, direi che per me vanno benissimo, mentre su percorsi più impegnativi uso sempre le stesse scarpe ma con pedali flat, devo dire che il grip delle Sidi non è il massimo per via della suola artigliata e dura, quando si fa un uso polivalente ci si deve sempre adattare :p
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Di solito preferisco abbigliamento ciclismo, mi ci trovo più comodo, anche se preferisco stare più comodo e non attillato (d’altra parte il fisico non è che mi aiuti... sono un bel cinghialotto [emoji16]). Quando vado a fare giri più da Enduro o in bike park (con casco e protezioni varie) abbigliamento freeride. In inverno idem, ma in genere utilizzo giacche da ciclismo un po’ più larghe per mettere sotto le protezioni, abbinate a intimo Brainje SuperTermo, per gestire meglio il sudore e avere sempre una sensazione di asciutto sulla pelle (non sono abituato a cambiare la maglia intima e preferisco portarmi strati da aggiungere per la discesa).


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG