Che scarpe usate?

robi_lc

Ebiker ex novello
10 Settembre 2017
29
2
1
45
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike Allmtn 5.0
Ciao io sulla mtb avendo i pedali spd utilizza scarpe idonee ma sulla ebike con i pedali spd non mi sento ancora tranquillo e uso i pedali flat di conseguenza sto usando delle scarpe da trail running della nike

Voi che pedali utilizzate e di conseguenza che scarpe?

Grazie
 
  • Like
Reactions: balda

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Si saranno buone scarpe ma non esageriamo.
Quello di Francis1 era un messaggio come quello dell'utente che diceva che i motore shimano fa schifo e non va acquistato...e ok. Ma...perchè citare un messaggio di quasi due anni fa...di un utente peraltro bannato da tempo (e fra l'altro citarlo ora che Five Ten è ormai da tempo di proprietà Adidas)?:rolleyes:
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Cé una scarpa della fiveten che sotto é liscia , io non la comprerei , se capita di scarpinare sull'umido é rischioso.
Io tutta questa ricerca del massimo grip non la capisco .
A me basta un grip normale.
Ho cambiato i pedali perché avevano dei pin troppo alti , non mi servivano a niente , solo a scannarmi di piu le tibie ed avere un appoggio piu scomodo.
Una volta che hai dei pin medi , e delle scarpe con suola rigida e piatta , il piede non ti scappa nemmeno se lo forzi apposta di lato.
Modifica per me indispensabile ad ogni tipo di scarpa è sostituire le solette originale con delle solette in cuoio della Saluber https://shop.saluber.com/index.php
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 7253

Guest
Ciao Ragazzi,
Vorrei comprare una scarpa specifica per pedali flat con budget limitato.
Avete provato queste scarpe? Come le trovate?