Che scarpe usate?

robi_lc

Ebiker ex novello
10 Settembre 2017
29
2
1
45
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike Allmtn 5.0
Ciao io sulla mtb avendo i pedali spd utilizza scarpe idonee ma sulla ebike con i pedali spd non mi sento ancora tranquillo e uso i pedali flat di conseguenza sto usando delle scarpe da trail running della nike

Voi che pedali utilizzate e di conseguenza che scarpe?

Grazie
 
  • Like
Reactions: balda

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
adidas suola identica a 510 ma più portabili . le ho sia alte che basse. le alte le ho modificate per usare i pedali magped. na figata
Risultati immagini per adidas trail cross
Immagine correlata
Risultati immagini per adidas trail cross
 
Ultima modifica:

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.019
791
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
un tempo usavo pedali flat e scarpe rigorosamente fiveten, poi ho usato per qualche anno spd shimano, xt trail, xtr trail e saint spd, con scarpe fiveten e shimano spd, ora sono ritornato ai flat con pedali oneup in composito e scarpe bontrager flatline. comprate in negozio a 110 euro e mi trovo molto bene.
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
un tempo usavo pedali flat e scarpe rigorosamente fiveten, poi ho usato per qualche anno spd shimano, xt trail, xtr trail e saint spd, con scarpe fiveten e shimano spd, ora sono ritornato ai flat con pedali oneup in composito e scarpe bontrager flatline. comprate in negozio a 110 euro e mi trovo molto bene.
Ammazza che belle le Bontrager, non le conoscevo, ad averle viste prima le avrei prese per provarle al posto delle freerider pro!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
hanno una struttura tipo scarpa trekking ma con inseriti dei rinforzi utili in bici. le alte hanno una protezione del malleolo in 3D. insomma la sensazione sui pedali è più "agile" (prova a girare con delle scarpe da ginnastica......immaginale con la suola stealt).
 
  • Like
Reactions: maxxx