Cerco compagnia di uscite anguillara Bracciano Civitavecchia

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
per domani io confermo (viene anche un amico con bici tradizionale), visto il freddo pensavamo di partire con calma, alle 10 al parcheggio del ristorante il castagneto.
comunque più tardi, e stasera, controllo qui per vedere gli aggiornamenti

io ci sono alle 10 va benissimo., mi sembra una ottima idea anche perche alle 9 farà 1°, mentre alle 10 farà addirittura 2° :cold_sweat: Sto patendo il freddo, diciamo che vengo piu per allacciare rapporti che per girare. Ho ancora i piedi intirizziti da giovedi a mopnte cavo..

anzi se per caso qualcuno ha da vendere delle calze termiche tipo merinos o simili anche usate non lavate, le compro domani, che oggi causa lavoro cazzi e mazzi non ho fatto in tempo
 
Ultima modifica:

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Io ci sono. Ciao
io ci sono alle 10 va benissimo., mi sembra una ottima idea anche perche alle 9 farà 1°, mentre alle 10 farà addirittura 2° :cold_sweat: Sto patendo il freddo, diciamo che vengo piu per allacciare rapporti che per girare. Ho ancora i piedi intirizziti da giovedi a mopnte cavo..

anzi se per caso qualcuno ha da vendere delle calze termiche tipo merinos o simili anche usate non lavate, le compro domani, che oggi causa lavoro cazzi e mazzi non ho fatto in tempo
ok, allora a domani!
p.s. io ho una meriva grigia, il mio amico una panda rossa (e bici nomad nera)
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Sono arrivato, in anticipo, il parcheggio solito è riservato al ristorante, c'è adiacente un parcheggio nel prato, l'ingresso è all'interno del parcheggio del ristorante
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
bella giornata in compagnia e ritmi sostenuti nonostante il terreno in alcuni punti infido

grazie per l'aiuto a fine giro a far ripartire la mia auto, una volta rientrato a casa ho provato a rimetterla in moto ma la batteria è finita

alla prossima :)
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ciao a tutti,
ci sono notizie recenti sullo stato dei trail in questo periodo a civitavecchia? come sono messi a fango? oggi a formello per i miei gusti ce n'era decisamente troppo.
notizie recenti no, ma oggi a Formello c'era abbastanza fango per via del ghiaccio notturno che poi si è sciolto, a Civitavecchia se non piove da qualche giorno il terreno è compatto perchè più argilloso e di solito col vento si asciuga velocemente (a meno che non abbia piovuto forte e recentemente)
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx