Cerco compagnia di uscite anguillara Bracciano Civitavecchia

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ciao mi chiamo Fabio e mi piacerebbe girare a Formello se mi dai un appuntamento invece di Civitavecchia farei volentieri un giro a Formello me ne hanno parlato bene Fammi sapere prima che parto da casa io abito Anguillara Sabazia molto vicino Formello Ciao

Sono andato oggi a formello, mi avessi scritto ieri saremmo andati insieme. Comunque trovi sempre qualcuno li a girare, tutti disponibili a mostrarti i sentieri. Segna Bar ristorante il Castagneto, Via formellese, arrivi li parcheggi, spesso anche durante la settimana c'e' gente. formellooo.jpg

Oggi il terreno era top, ne troppo fangoso, ne troppo fangoso.:heart_eyes:
 

Politanco

Ebiker normalus
11 Dicembre 2018
89
25
18
53
Anguillara sabazia
Visita Sito
Bici
Cube stereo 160
Io ho fatto un giro a Civitavecchia, c'ho provato sapevo che tardi, ho conosciuto Fabrizio di un gruppo sbroccato Civitavecchia mi pare!!! mi ha fatto fare un paio di nuovi percorsi io facevo solo il Rotella e mi ha fatto fare i Ripetitori e La bestia, bella giornata ciao alla prox
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Io ho fatto un giro a Civitavecchia, c'ho provato sapevo che tardi, ho conosciuto Fabrizio di un gruppo sbroccato Civitavecchia mi pare!!! mi ha fatto fare un paio di nuovi percorsi io facevo solo il Rotella e mi ha fatto fare i Ripetitori e La bestia, bella giornata ciao alla prox

possiamo ripetere sabato prossimo se ti va, magari scriviamo qui per confermare. In settimana invece, tipo giovedi mattina, giro a MonteCavo, Rocca di Papa..
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.849
5.078
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Eheheh.. asd sbroccati Civitavecchia.. ne faccio parte anche io da poco.
Ripetitori, Rotella, Bestia Nera, poi c’è Granata e tostarello mi ha fatto vedere l’Imperatore ;)
Ciao, poi c'è anche il Cerro e il Razzola (quello di cui mi veniva il nome, e che non mi ha entusiasmato)

tra tutti preferisco il Rotella, qui un mio video della parte alta

https://media.mtb-mag.com/it/pv/28037/
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.849
5.078
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
La bestia nera e tosta. Io sabato prox ci sono se ci diamo appuntamento vengo, un giro lo ri faccio pure domani tarda mattinata. Ciao a tutti
si bella tosta, per me quei salti sono fuori portata, sono aggirabili ma si perde il divertimento
per sabato non so ancora, solamente verso gli ultimi giorni della settimana riesco a sapere se sono libero, se poi si organizzano giri anche altrove non mi dispiace variare
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
ho girato questa mattina un po stanco, più lento del solito. Video bestia nera

il trail è bello, ma io ultimamente non sono amante di quei terreni pieni di rocce. Ho girato mille volte a guarcino e parco batteria, per cui li conosco e so come affrontarli, pero' terreni come formello o monte cavo sono per me molto meglio. Se capita che si cade, e capita, preferisco il soffice al molto duro :joy::joy::joy:. Anche l'argentario, punta ala sono migliori secondo me. In primavera facciamo gruppo, spero.
 

Politanco

Ebiker normalus
11 Dicembre 2018
89
25
18
53
Anguillara sabazia
Visita Sito
Bici
Cube stereo 160
il trail è bello, ma io ultimamente non sono amante di quei terreni pieni di rocce. Ho girato mille volte a guarcino e parco batteria, per cui li conosco e so come affrontarli, pero' terreni come formello o monte cavo sono per me molto meglio. Se capita che si cade, e capita, preferisco il soffice al molto duro :joy::joy::joy:. Anche l'argentario, punta ala sono migliori secondo me. In primavera facciamo gruppo, spero.
Io non ho provato percorsi oltre Civitavecchia e mi piacerebbe molto provarli