Canyon Spectral:On

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Scusa Ivo, non ho capito: li hai solo interpellati o hai portato la bicicletta fisicamente a Sommacampagna ?
Li ho solo interpellati perchè alla seconda uscita mi si è svitato un token della forcella e prima di capire che era quello, gli ho scritto, poi dopo aver analizzato la questione ho capito che era quello e allora l'ho sistemato io, la seconda per chiedergli se un piccolo movimento verticale del cannotto reggisella è normale o no e loro mi hanno sempre risposto nel giro di qualche ora. A Sommacampagna quindi non ho ancora avuto necessità d'andarci.
 

maurocif

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
114
53
28
69
roma
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 6.0
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo utilissimo forum. Ho da poco fatto il gran passo ed ho preso una Canyon Spectral ON 6.0, di cui sono contentissimo. Poichè sto accarezzando l'idea di trasferire su questo bel mezzo comando cambio e deragliatore Eagle X01 che ho sulla muscolare, volevo sapere se qualcuno ha già sostituito il cavo cambio, e se sì con quali difficoltà: spero mi confermiate che la guaina è continua anche all'interno del telaio e che quindi la sostituzione non comporta particolari difficoltà.
Grazie a tutti!
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
  • Like
Reactions: cala83

cala83

Ebiker ex novello
13 Gennaio 2018
42
16
8
40
Firenze
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Non so come è fatto e quindi non so se è possibile ma valuta anche la vite del giunto che c'è sopra il perno ruota, forse con un po'di fantasia e manualità...

Esistono di già fatti,come quelli della thule, ma ero indeciso per la misura. Ora ne prendo uno e poi si guarderà se va bene[emoji12]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app