cannondale Moterra

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
TEST MOTERRA --> QUI <--

ciao a tutti. ho recentemente ordinato una Cannondale Moterra che mi dovrebbe arrivare entro fine anno. Prima domanda... ma piace solo a me?o_O. io l'ho provata al test bike di Bologna, e me ne sono innamorato... Ora possiedo una bike muscolare (una cannondale scalpel 29) che penso di tenere cmq e prima della moterra avevo provato una scott e-genius 710, una fantic fat (che no fa testo) ed una wishle. Che dire.. dalla Moterra, per come va (meglio per come si arrampica) in salita e per la stabilità in discesa sono rimasto affascinato.., e devo dire che vista dal vivo è tanto bella quanto non convincente in foto. Ho preso la versione AM3 che come dotazione è decisamente scandalosa. ma poi avrei upgradato comunque buona parte delle cose (mi conosco) e allora tanto valeva prendere quella che costa meno del colore che mi piace di più, verde. Ora vi chiedo un consiglio.. cosa cambiereste e con cosa?. ultima domanda.. qualcuno mi riesce a dire l'interasse dell'ammo posteriore e la corsa della moterra AM?. grazie e ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.258
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Beh son buoni tutti a ciu....i quelle belle, potrai anche complimentarti poi con te stesso dandoti la mano destra con la sinistra, complimenti al coraggio.
A me non piace, ma non fa testo, l'importante è che ti piace a te, giusto per rispondere alla prima domanda.
 

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
ciao!
piace molto anche a me, la trovo diversamente bella e comunque sembra (io non l'ho ancora provata) dai test veramente ben riuscita
complimenti e buon divertimento :D
 

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
ah, ecco.. per fortuna non piace solo a me. Mi ero quasi convinto di essere da solo.. ;)
direi un 20%. questo sono riuscito a strappare..
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ti dirò Nico , un negozio dove non ho mai messo piede, ho chiesto il prezzo finito e mi ha detto euro 4395.00 , allora la ho ordinata subito , è un mio amico ha ordinato la Sduro Nduro 6.0 ed ha ottenuto la stessa scontistica , certo non erano in pronta consegna ovviamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ti dirò Nico , un negozio dove non ho mai messo piede, ho chiesto il prezzo finito e mi ha detto euro 4395.00 , allora la ho ordinata subito e un mio amico ha ordinato la Sduro Nduro 6.0 ed ha ottenuto la stessa scontistica , certo non erano in pronta consegna ovviamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: dadooo

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ti dirò Nico , un negozio dove non ho mai messo piede, ho chiesto il prezzo finito e mi ha detto euro 4395.00 , allora la ho ordinata subito e un mio amico ha ordinato la Sduro Nduro 6.0 ed ha ottenuto la stessa scontistica , certo non erano in pronta consegna ovviamente

avrei voluto anche vedere che lo fossero...........{42}{42}{42}