cannondale Moterra

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Quando effettuai questa ricerca circa un anno fa... l'unico modello specifico per tubi sterzo cannondale era prodotto da una piccola azienda toscana. ...vedo se ritrovo qualche link
È passato tempo.....sai se per uno che non è meccanico è possibile montare questa serie sterzo al posto della esistente????
Ho un po di timore perché andrà sistemata al millimetro.....se no son guai..
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8

trippa

Ebiker normalus
7 Aprile 2019
71
8
8
parma
Visita Sito
Bici
ktm macina kapoho 272
Per caso, sai dove prendere la chiave a tazza per svitare la ghiera che blocca la corona? Ho usato una pinza gira tubi, ma non è proprio il massimo...
Mi spiegheresti come hai fatto, ho un problemino con la ghiera e non riesco a svitarla con la chiave apposita, ho pensato ad un giratubo, ma qualche consiglio non mi guasterebbe.
grazie
 

trippa

Ebiker normalus
7 Aprile 2019
71
8
8
parma
Visita Sito
Bici
ktm macina kapoho 272
Giratubo da 2 pollici...nessun problema e svitato senza fatica... d'ora in poi stringo a mano e se non riesco a svitare al primo tentativo...via di giratubo.
Ho quasi sbrindellato la ghiera..averlo avuto prima..
Se qualcuno avesse lo steso problema lo consiglio, mettete due pezzettini di gomma sotto i denti del giratubo e via.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Giratubo da 2 pollici...nessun problema e svitato senza fatica... d'ora in poi stringo a mano e se non riesco a svitare al primo tentativo...via di giratubo.
Ho quasi sbrindellato la ghiera..averlo avuto prima..
Se qualcuno avesse lo steso problema lo consiglio, mettete due pezzettini di gomma sotto i denti del giratubo e via.
Io uso questa assiema alla ghiera
Non capisco il giratubo......
 

Allegati

  • Screenshot_20200309-195614_Gallery.jpg
    Screenshot_20200309-195614_Gallery.jpg
    58,3 KB · Visite: 23
  • Like
Reactions: GIUIO10

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Passati mesi ma ho bisogno di chiedere un parere.
Voi il pignoncino 15 del bosch cx gen 2 ogni quando lo cambiate??? Ogni cambio catena??? Mi pare troppo....o è giusto???