cannondale Moterra

nicpip

Ebiker novello
4 Novembre 2019
3
0
1
12100
Visita Sito
Bici
moterra lt1
buongiorno a tutti, sono diventato possessore (felicissimo9 di una Moterra LT1 del 2018 acquistata usata. Dopo una uscita ho rotto la cover della batteria, ma vedo che molti non la usano. Quale è la Vs opinione in merito? uso la bike senza o devo comprarne una nuova? se si, dove la trovo a prezzo? esiste qualcosa di più solido come produzione aftermarket? Grazie
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
buongiorno a tutti, sono diventato possessore (felicissimo9 di una Moterra LT1 del 2018 acquistata usata. Dopo una uscita ho rotto la cover della batteria, ma vedo che molti non la usano. Quale è la Vs opinione in merito? uso la bike senza o devo comprarne una nuova? se si, dove la trovo a prezzo? esiste qualcosa di più solido come produzione aftermarket? Grazie

I primi modelli non avevano la cover sotto la cinghia elastica, è chiaro che la cover protegge maggiormente la batteria dai detriti sollevati dalla ruota anteriore.
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Non sapevo esistesse... e sinceramente non lo trovo online. Solo per la Moterra NEO ne ho trovati. Ci date un link / foto ?
 

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
l'ho vista non mi piace la linea ma senz'altro andrà bene.
essendo poi abituato alle muscolari non avrai certo problema.
personalmente desidero biciclette con grande aiuto e batteria adeguata.
per capirci ho acquistato una olympia sport con batteria da 900 wh e scendo da una turbo levo
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.484
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Posto qui anche se passato tempo...perché non so se le nuove ebike cannondale hanno la serie sterzo uguale alla mia moterra 2018.
Volendo chiudere(o aprire???) L'angolo sterzo,cioè portare da 67.5 a 66.5, un grado, esistono serie sterzo eccentriche dedicate a questo standard cannondale???
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Posto qui anche se passato tempo...perché non so se le nuove ebike cannondale hanno la serie sterzo uguale alla mia moterra 2018.
Volendo chiudere(o aprire???) L'angolo sterzo,cioè portare da 67.5 a 66.5, un grado, esistono serie sterzo eccentriche dedicate a questo standard cannondale???
Quando effettuai questa ricerca circa un anno fa... l'unico modello specifico per tubi sterzo cannondale era prodotto da una piccola azienda toscana. ...vedo se ritrovo qualche link
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.484
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Quando effettuai questa ricerca circa un anno fa... l'unico modello specifico per tubi sterzo cannondale era prodotto da una piccola azienda toscana. ...vedo se ritrovo qualche link
Ce lo ho il link....pensavo a qualcosa di più commerciale.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.484
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Buon giorno. Ai possessori di Bosch gen 2. Nello specifico cannondale moterra 2018/9 sapete se in qualche maniera è possibile collegare un faro(tipo quello della nuova moterra) alla batteria?? Grazie saluti
 
  • Like
Reactions: lucafam