Camicia Alpinestar: info

erminiottone

Ebiker normalus
18 Febbraio 2019
68
36
18
COLI
Visita Sito
Bici
Thok Mig, Specialized Enduro 2009
l'ho utilizzata a fine inverno, mi sono trovato molto bene, ma veste un pò scarso: io ho preso XL ma ci sto al pelo, con altre marche non ho problemi.
comoda, calda il giusto, possibilità di "far su" le maniche se cambia la temperatura, complessivamente mi trovo bene, ma la prossima la prendo XXL...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
È la stessa !

Mi spiace dirtelo ma ti sbagli, tu possiedi il modello Slopestyle Shirt che puoi vedere a questo link.

tech_ls_tartan_red-copy.jpg


Che come puoi ben vedere è diversa sia nei materiali che nella costruzione da questa qui sotto che è la Andres Tech Shirt che trovi a questo link.

alpinestars-andres-tech-long-sleeves-shirt.jpg


Se ti sembrano uguali, hai bisogno di un buon paio di occhiali!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Su un famoso store italiano è a 55.19€ ma attualmente disponibile solo taglia S, su un altro sito europeo è a 54.95€ taglia M e XL. Se cercate su Google c'è parecchia offerta, tenete conto che esiste anche la colorazione verde acqua e che a listino costava 99€.
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
l'ho utilizzata a fine inverno, mi sono trovato molto bene, ma veste un pò scarso: io ho preso XL ma ci sto al pelo, con altre marche non ho problemi.
comoda, calda il giusto, possibilità di "far su" le maniche se cambia la temperatura, complessivamente mi trovo bene, ma la prossima la prendo XXL...
Che misura vesti di solito?
 

Emils73

Ebiker normalus
18 Agosto 2019
70
33
18
50
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 140 TM 2020
Mi spiace dirtelo ma ti sbagli, tu possiedi il modello Slopestyle Shirt che puoi vedere a questo link.

tech_ls_tartan_red-copy.jpg


Che come puoi ben vedere è diversa sia nei materiali che nella costruzione da questa qui sotto che è la Andres Tech Shirt che trovi a questo link.

alpinestars-andres-tech-long-sleeves-shirt.jpg


Se ti sembrano uguali, hai bisogno di un buon paio di occhiali!
hai ragione! Sono entrambi da sexy boscaiolo pero!
 
  • Haha
Reactions: ducams4r

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Su un famoso store italiano è a 55.19€ ma attualmente disponibile solo taglia S, su un altro sito europeo è a 54.95€ taglia M e XL. Se cercate su Google c'è parecchia offerta, tenete conto che esiste anche la colorazione verde acqua e che a listino costava 99€.
Si la verde acqua l’avevo vista su Fcmot......
Molto bella anche quella.
Esteticamente per me la più figa è quella di @Emils73 però mi pare di aver capito che sia meno tecnica nei materiali e meno recente
Il problema rimane la taglia, ci fosse su Amazon non sarebbe un problema con la loro politica di resi, ma su questi siti è un delirio oltre che butti un po di soldi a rifare le spedizioni

Io nella vita normale sono una 50 (parlo di giacca da vestito) e compro L per il resto
Al contrario per i brand di MTb (che vestono molto piu larghi) se voglio una felpa o una maglia tecnica (da indossare sopra intimo e senza protezioni) compro M, mentre compro L per quelle che uso d’inverno dato che sotto ci metto tutto (intimo termico e soft shell)

Qui sarei indirizzato sulla L, (la voglio usare sopra l’intimo) ma mi state mettendo un grosso dubbio che non sia l’XL la taglia cottetta.
Boh
Comq di chest (torace) sarei 98 cm e quindi la L andrebbe bene ma lla lunghezza braccio dalla scapola al polso è 62 e secondo le loro misure sarei tra L e Xl

Comunque complimenti a @ducams4r non ti sfugge niente, sei ben preparato su queste camice e grazie ancora per il tempo dedicatomi.

Sid
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Comq di chest (torace) sarei 98 cm e quindi la L andrebbe bene ma lla lunghezza braccio dalla scapola al polso è 62 e secondo le loro misure sarei tra L e Xl

Se ti può aiutare Io sono 95 cm di torace, alto 172 cm, nella M sto giusto giusto, e la uso come secondo strato, normalmente senza mettere nulla sopra, è già sufficientemente protettiva e calda per le mie latitudini. Dalle foto del test puoi capire come mi veste.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se ti può aiutare Io sono 95 cm di torace, alto 172 cm, nella M sto giusto giusto, e la uso come secondo strato, normalmente senza mettere nulla sopra, è già sufficientemente protettiva e calda per le mie latitudini. Dalle foto del test puoi capire come mi veste.

Duca, mi aiuta moltissimo questo che mi scrivi e ti ringrazio
essendo io di torace 98 e altro 184 direi che la L dovrebbe andarmi bene, forse sarà precisa di maniche ma a me interessa il torace
grazie ancora

PS
chiaramente pure io la userei come ultimo strato, nel senso termica sotto e camicia sopra...senza alcun giubbotto, se avessi bisogno di giubbotto non porto la camicia
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si la verde acqua l’avevo vista su Fcmot......
Molto bella anche quella.
Esteticamente per me la più figa è quella di @Emils73 però mi pare di aver capito che sia meno tecnica nei materiali e meno recente
Il problema rimane la taglia, ci fosse su Amazon non sarebbe un problema con la loro politica di resi, ma su questi siti è un delirio oltre che butti un po di soldi a rifare le spedizioni

Io nella vita normale sono una 50 (parlo di giacca da vestito) e compro L per il resto
Al contrario per i brand di MTb (che vestono molto piu larghi) se voglio una felpa o una maglia tecnica (da indossare sopra intimo e senza protezioni) compro M, mentre compro L per quelle che uso d’inverno dato che sotto ci metto tutto (intimo termico e soft shell)

Qui sarei indirizzato sulla L, (la voglio usare sopra l’intimo) ma mi state mettendo un grosso dubbio che non sia l’XL la taglia cottetta.
Boh
Comq di chest (torace) sarei 98 cm e quindi la L andrebbe bene ma lla lunghezza braccio dalla scapola al polso è 62 e secondo le loro misure sarei tra L e Xl

Comunque complimenti a @ducams4r non ti sfugge niente, sei ben preparato su queste camice e grazie ancora per il tempo dedicatomi.

Sid

Ma io su PB compro, rendo e non spendo un bel ciufolo per i resi..... con il vettore convenzionato stampi il modulo e riconsegni.
Ecco, l’unico sbatti è quello di riportarlo ma è vicino a casa e ci mando la dolce metà!
Vero anche che con amazzonia in un paio di casi a basso costo mi hanno ridato i soldi senza voler in cambio la merce!
 

Emils73

Ebiker normalus
18 Agosto 2019
70
33
18
50
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 140 TM 2020
Si la verde acqua l’avevo vista su Fcmot......
Molto bella anche quella.
Esteticamente per me la più figa è quella di @Emils73 però mi pare di aver capito che sia meno tecnica nei materiali e meno recente
Il problema rimane la taglia, ci fosse su Amazon non sarebbe un problema con la loro politica di resi, ma su questi siti è un delirio oltre che butti un po di soldi a rifare le spedizioni

Io nella vita normale sono una 50 (parlo di giacca da vestito) e compro L per il resto
Al contrario per i brand di MTb (che vestono molto piu larghi) se voglio una felpa o una maglia tecnica (da indossare sopra intimo e senza protezioni) compro M, mentre compro L per quelle che uso d’inverno dato che sotto ci metto tutto (intimo termico e soft shell)

Qui sarei indirizzato sulla L, (la voglio usare sopra l’intimo) ma mi state mettendo un grosso dubbio che non sia l’XL la taglia cottetta.
Boh
Comq di chest (torace) sarei 98 cm e quindi la L andrebbe bene ma lla lunghezza braccio dalla scapola al polso è 62 e secondo le loro misure sarei tra L e Xl

Comunque complimenti a @ducams4r non ti sfugge niente, sei ben preparato su queste camice e grazie ancora per il tempo dedicatomi.

Sid
In realta la mia è windstop cn rinforzi...
 
  • Like
Reactions: sideman