Cambio non facile... Quale prendere?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti, dopo la terza turbo levo ho deciso di cambiare..... Lasciando stare se ho fatto bene o male (me ne accorgerò solo dopo averlo fatto.....) ho il dubbio su 2 bike con caratteristiche differenti. Entrambe fanno al caso per allestimento e destinazione ma si tratta di un nuovo e di un usato.
1) Bmc Trailfox Amp 2 - usata ma tenuta molto bene
Circa 30 cicli batteria e meno di 2000 km, salute batteria al 98%.
Molto ben tenuta dicevo ed allestimento top a mio parere. Motore Shimano e8000 che penso faccia al caso mio (configurabile in eco con poca assistenza ed altro). Non ci sono lavori da fare. Vista di persona. Garanzia quasi finita sul motore ma ancora 3 anni sul telaio. Euro 3000.
2) Scott Strike eride 920 -nuova- ben montata, motore Bosch 2019 Performance CX (lo reputo un po' sotto lo Shimano per l'assenza di configurabilità ed il purion che reputo troppo essenziale rispetto al display shimano). Euro 3400... Ma ripeto NUOVA.
Non so decidermi ma devo farlo ed anche a breve.....
Chiedo pareri a voi.... Grazie mille...

A parte che hai già scelto...ma se la AMP ha la garanzia motore finita vuol dire che è del 2018 e per me spendere 3k per un 2018 che non è nemmeno top di gamma è una pazzia. BmC sono care assatanate da nuove, chiaro che da usate vengono quei prezzi lì...ma 3k per una bici con motere senza garanzia per me è una follia
 
  • Like
Reactions: Adelio