Buongiorno ...

Mazza75

Ebiker ex novello
27 Settembre 2019
15
2
3
Loiano
Visita Sito
Bici
Ktm macina 2020
Volevo salutare tutti e ringraziarvi , sono mesi e mesi che vi leggo e ora dopo aver venduto le mie due muscolari ho comprato la mia prima e mtb: ktm macina 2971 2020, per ora pedalo con una lapierre overvolt che il concessionario mi ha lasciato in attesa del arrivo dell’ altra. Il forum in lettura mi ha aiutato molto e consiglio ai nuovi di fare come me.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Benvenuto! Bel mezzo. Poi ci dirai le tue impressioni. Dicono che 25kg siano troppo pesanti: la mia pesa 26 e mi diverto. Facci sapere. Sconto se si può dire?
 

Mazza75

Ebiker ex novello
27 Settembre 2019
15
2
3
Loiano
Visita Sito
Bici
Ktm macina 2020
Benvenuto! Bel mezzo. Poi ci dirai le tue impressioni. Dicono che 25kg siano troppo pesanti: la mia pesa 26 e mi diverto. Facci sapere. Sconto se si può dire?
Sconto 0 o meglio : ho aderito All offerta del concessionario : una formula tipo noleggio il prezzo della bici diviso in 48 rate interessi zero dopo due anni si può anche darla dentro x una bici nuova continuare o riscattarla senza nessun costo in più , imbici sostitutiva gratis fino All arrivo della nuova e 500 euro da spendere in accessori e abbigliamento , se la pagavo in contanti circa 500 euro in meno dal listino riuscivo a strapparli, ma non avevo ne la sostitutiva ne accessori in regalo , così ho pensato di lasciare i soldi in banca . X il peso non saprei non avendola ancora provata spero non sia un limite