Questo sito contribuisce alla audience de

Brake Force One presenta l'ABS per Ebike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.174
6.212
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
credo che non interessi a nessuno, ma poi lo monteranno sulle Premium e andrà a finire come l'Abs per le moto...... solo che a quelle velocità serve, ma qui......:cool:
poi, figurarsi i commenti dei mtbikers tradizionali......;)
 

angelo

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
15
3
3
cittadella
Prima ho pensato che il 1 aprile è lontano.. poi ho pensato che può essere utile in città, magari con la pioggia e soprattutto sulla ruota anteriore, a chi va al lavoro in ritardo in mezzo al traffico con in mano (anziché su un comodo zaino) una borsa con il pc e un'altra con il pranzo..
Per boschi, in discesa, penso mi troverei in seria difficoltà non potendo gestire con l'istinto il blocco della ruota dietro (e diciamocelo, tanto non legge nessuno e anche se sappiamo che c'è chi odia le mtb per questo: le derapate sono una parte mooolto divertente dell'andare in bici..).
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
993
113
Milano
Cambi elettronici per evitare che i gambapelata sbaglino, Motori che si regolano con app, powermeter collegati al cardio e alla gestione dei motori, senza profilo facceboook non si muove la bici, ora l'abs ......................... Io francamente di tutta sta elettronica di corredo inizio ad averne le tasche piene, per fortuna non è obbligatoria !!!
Sicuramente il target è l'urbano ma a questo punto prendo una moto , costano anche meno hahahahahahahah
 

GIUIO10

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.881
5.466
113
59
Treviso
Bici
Kittata Nativa
I punti nr 1 e 3 mi hanno fatto capottare dal ridere e mi son reso conto che mi serve assolutamnete l'abs del punto 2...
 

Hot

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
236
150
43
Prov. MI
L'articolo parla di bici elettrica. Non espressamente di MTB elettrica.
In prospettiva di mobilità urbana basata sullo sviluppo delle e-bike (la vera scommessa ecologica del futuro) mi sembra che sia un consistente passo avanti.
Guardare a ciò che si fa in MTB, e oggi, non ha molto senso. Basta guardare al futuro e alla mobilità cittadina e si inquadra meglio l'utilità di questo sistema