News Bosch presenta il nuovo Performance Line CX

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.215
4.386
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Sto pensando di promuovere un referendum per mettere la marmitta a espansione obbligatoria sul nuovo Bosch. Così sembra "che va piu forte" e mi tiene compagnia :innocent: :innocent:o_O
Continua pure su questo thread ...
icon_28.gif

 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ora invece è da verificare quanti gradi di ritardo ha questa ruota libera in fase di aggancio di pedalata e se in questo frangente produca qualche rumore.
Bisogna contare i “click” di una e dell’altra RL.
Secondo me, Bosch ha scelto la RL anziché l’unidirezionale perchè fa da cicalino quando si usa il Walk: in certi frangenti, meglio avvisare... :joy: :joy::joy:
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Si potrebbe verificare se la sospensione avesse un pedal kickback molto accentuato, in discesa mentre non si sta pedalando, maa in questo caso si andrebbe a sovrapporre al rumore della ruota libera posteriore.
Si potrebbe sentire anche per alcuni istanti quando si smette di pedalare e il motore ha un minimo di trascinamento, ma credo che si potrebbero sentire solo pochi "tic". Penso che ci faremo presto l'abitudine e diventerà una caratteristica del Bosch che a qualcuno piacerà pure.
Ora invece è da verificare quanti gradi di ritardo ha questa ruota libera in fase di aggancio di pedalata e se in questo frangente produca qualche rumore.
Sì certo, ho solo riportato quello che ho letto al riguardo sull'altra testata.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.215
4.386
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
La prima e la seconda versione di ventilazione integrata nel paramotore
icon_19.gif
(alla prima sassata ciao ciao alette), la terza appena sufficiente (fori forse piccoli e pronti ad intasarsi al primo sputo di fango e assenza di scoli inferiori), e la quarta boh ... pochi dettagli per giudicare.
A paragone mille volte meglio una versione "faccio quello che serve senza perdermi in cazzate" ...

DSCN0459.jpg
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
La prima e la seconda versione di ventilazione integrata nel paramotore
icon_19.gif
(alla prima sassata ciao ciao alette), la terza appena sufficiente (fori forse piccoli e pronti ad intasarsi al primo sputo di fango e assenza di scoli inferiori), e la quarta boh ... pochi dettagli per giudicare.
A paragone mille volte meglio una versione "faccio quello che serve senza perdermi in cazzate" ...

DSCN0459.jpg

Questa è una bella "grigliata".....
 
  • Like
Reactions: velocipede