Bosch cx 4 già mandato in garanzia!

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Il che e' una stronzata per incassare 2 volte dal cliente e sotto forma di rimborso da Bosch a fine anno,dico bene @Nicotrev ? o_O ;)

Beh, di questi tempi dire che è una "stronzata" potrebbe essere esagerato..... :cool:

....... piuttosto direi che quello che non te la fa pagare........ è proprio un signore!!!! ;):innocent:
 
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ducams4r

Redazione
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S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
A quanto ne so, Bosch rimborsa la manodopera ai centri convenzionati per qualunque intervento in garanzia.
I centri bosch possono farsi pagare, a loro discrezione, interventi tipo gli aggiornamenti.
 
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Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
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Moterra 1
Comunque confermo il rumoraccio in discesa su sconnesso... Fastidioso a dir poco.... A dire il vero lo faceva anche lo shimano ma in misura minore....
Azz... a parte alcune riviste che lamentano il problema, tu sei l'unico dopo di me che ha notato la cosa.
Anche il Duca però ha detto che la Moterra che ha avuto in test presentava questa particolarità... tra l'altro non vedo l'ora di leggere la recensione, che se no sbaglio dovrebbe uscire a breve.
 

Rollik

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2019
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Sarnico
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Mondrake level
Azz... a parte alcune riviste che lamentano il problema, tu sei l'unico dopo di me che ha notato la cosa.
Anche il Duca però ha detto che la Moterra che ha avuto in test presentava questa particolarità... tra l'altro non vedo l'ora di leggere la recensione, che se no sbaglio dovrebbe uscire a breve.
La mia in discesa non fa nessun rumore!
 

fix62

Ebiker specialissimus
5 Maggio 2019
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Whistle B-WARE CX 500 BOSCH
la mia, jam 6.8, nessun rumore... ripeto, come già scritto in precexenza, alle volte n non sento neanche il motore...
Non riesco a capire....in qualche modello ,pare , nessun rumore...in altri, secondo chi lo prova, c'è ed è fastidioso...che siano problemi di gioventù del motore o dipende anche dal telaio in uso, causa qualche risonanza??....
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Non mi risulta stiano cosi' le cose a detta di vari ed onesti rivenditori Bosch. :blush: ;)

Non capisco se ci sia una velata polemica ed allora, a scanso di equivoci chiariamo la situazione:

Premesso che, come è stato più volte precisato, la Garanzia Legale è di competenza di chi vende il bene e che nessun Rivenditore è quindi obbligato a fornire la Garanzia Legale su problemi di ebike non vendute dallo stesso:

- Bosch supporta i Rivenditori qualificati come Centri Autorizzati, con la sostituzione dei prodotti difettosi e riconoscendo agli stessi un rimborso forfettario della manodopera eventualmente prestata, per interventi prestati entro i due anni della Garanzia;

- qualsiasi Rivenditore/Centro Autorizzato Bosch, può quindi prestare assistenza anche a "non propri Clienti" (pur senza averne obbligo) e di essere libero di fornire agli stessi assistenza sia a titolo gratuito che a pagamento, a prescindere che riscuota o meno l'importo del suddetto rimborso forfettario.

Pertanto ribadisco la mia semplice valutazione che, ai tempi attuali, nei quali è spesso difficile ottenere il rispetto dei propri diritti, pretenderne di non dovuti sia quantomeno eccessivo; allo stesso tempo però considero ovviamente encomiabile e/o lungimirante, il comportamento di quel Rivenditore che decida di prestare la manodopera gratuitamente.
 
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ilgano

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2019
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Bici preistorica
Non capisco se ci sia una velata polemica ed allora, a scanso di equivoci chiariamo la situazione:

Premesso che, come è stato più volte precisato, la Garanzia Legale è di competenza di chi vende il bene e che nessun Rivenditore è quindi obbligato a fornire la Garanzia Legale su problemi di ebike non vendute dallo stesso:

- Bosch supporta i Rivenditori qualificati come Centri Autorizzati, con la sostituzione dei prodotti difettosi e riconoscendo agli stessi un rimborso forfettario della manodopera eventualmente prestata, per interventi prestati entro i due anni della Garanzia;

- qualsiasi Rivenditore/Centro Autorizzato Bosch, può quindi prestare assistenza anche a "non propri Clienti" (pur senza averne obbligo) e di essere libero di fornire agli stessi assistenza sia a titolo gratuito che a pagamento, a prescindere che riscuota o meno l'importo del suddetto rimborso forfettario.

Pertanto ribadisco la mia semplice valutazione che, ai tempi attuali, nei quali è spesso difficile ottenere il rispetto dei propri diritti, pretenderne di non dovuti sia un quantomeno eccessivo; allo stesso tempo però considero ovviamente encomiabile e/o lungimirante, il comportamento di quel Rivenditore che decida di prestare la manodopera gratuitamente.
Nel caso il negozio/venditore nel frattempo chiuda i battenti, io acquirente da chi mi devo rivolgere, visto che chi non mi ha venduto il mezzo a quanto pare non è obbligato a fornirmi assistenza ?
 
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