Borsa per il tubo Giant Fathom 2020

TonyBellardi

Ebiker novello
19 Agosto 2019
14
2
3
Imperia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom 2020
Ciao a tutti sto cercando una borsa che si possa adattare alla mia Giant Fathom, purtroppo c'è la batteria che limita la possibilità di aggancio ed ho come l'impressione che i vari modelli in commercio poi si aggancino solo al manubrio ma non arrivino ad agganciarsi al tubo causa appunto batteria della bici che crea un corpo unico.

Qaulcuno ha borse che non siano sotto la sella sulla propria Giant Fathom ? grazie.
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
Ciao,non ho la Giant ma potresti valutare questi accessori che uso io:
- borsa telaio bici da fissare sopra al tubo e allo sterzo, con portacellulare, dove solitamente la fettuccia anteriore è più lunga delle altre due e probabilmente riesci a fissarla nonostante la batteria, per fare un esempio quelle della BTR ma c'è ne sono di diverse marche.
- borsa sottosella, anche qui c'è ne sono di diverse misure anche con portaborraccia.
- borsa da fissare anteriormente al manubrio, non le uso ma le vedo in giro su alcune mtb.
 
  • Like
Reactions: TonyBellardi

TonyBellardi

Ebiker novello
19 Agosto 2019
14
2
3
Imperia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom 2020
Sotto sella metterò l'antifurto e mi piacerebbe non avere nulla così da sentire il meglio possibile la sirena, inoltre tengo la sella leggermente più bassa del dovuto, davanti al manubrio posso valutarlo e sul tubo che mi piacerebbe per ora non trovo nulla di così lungo..

posto due foto della bici per capire meglio:
21616
21617

mi servirebbe una borsa per il tubo che agganci al manubrio, magari poi subito sotto prima della batteria ma che poi si estenda in lunghezza per poter agganciare anche il tubo alla fine della batteria verso la sella per intenderci.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sotto sella metterò l'antifurto e mi piacerebbe non avere nulla così da sentire il meglio possibile la sirena, inoltre tengo la sella leggermente più bassa del dovuto, davanti al manubrio posso valutarlo e sul tubo che mi piacerebbe per ora non trovo nulla di così lungo..

posto due foto della bici per capire meglio:
Vedi l'allegato 21616
Vedi l'allegato 21617

mi servirebbe una borsa per il tubo che agganci al manubrio, magari poi subito sotto prima della batteria ma che poi si estenda in lunghezza per poter agganciare anche il tubo alla fine della batteria verso la sella per intenderci.
Io ho questa. Ha 3 velcri sotto e 2 agganci al canotto. Vedi un po' https://www.amazon.it/dp/B01N2YCJYO/?tag=mmc08-21