Bici a ricarica solare..

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Oggi ho fotografato questo belga viaggiatore con questo carrello sormontato da due pannelloni solari...mi chiedevo cosa riesce a ricaricare...non avevo tempo per fermarmi a chiacchierare ma mi ha incuriosito molto..è ovvio che sia solo una soluzione da turismo a lungo raggio visto quanto pieno è il carrello...:p
La bici ha un motore al mozzo bello grosso di quelli ad alta coppia..
 

Allegati

  • 20190926_120129.jpg
    20190926_120129.jpg
    458,8 KB · Visite: 110
  • 20190926_120058.jpg
    20190926_120058.jpg
    533 KB · Visite: 107
  • 20190926_120047.jpg
    20190926_120047.jpg
    209 KB · Visite: 102

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Oggi ho fotografato questo belga viaggiatore con questo carrello sormontato da due pannelloni solari...mi chiedevo cosa riesce a ricaricare...non avevo tempo per fermarmi a chiacchierare ma mi ha incuriosito molto..è ovvio che sia solo una soluzione da turismo a lungo raggio visto quanto pieno è il carrello...:p
La bici ha un motore al mozzo bello grosso di quelli ad alta coppia..
proprio un "oggettino" comodo da portarsi dietro!!!:poop: ahahaha
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
... non avevo tempo per fermarmi a chiacchierare ma mi ha incuriosito molto..è ovvio che sia solo una soluzione da turismo a lungo raggio visto quanto pieno è il carrello...:p

Dovevi almeno dirgli che in Italia non si può circolare con un vagone simile attaccato alla bici :grinning:

art. 50 CdS

Sono consentiti i rimorchi per velocipedi purché la lunghezza del velocipede, compreso il rimorchio, non superi 3 m.
La larghezza massima totale del rimorchio non deve essere superiore a 75 cm e l’altezza massima, compreso il carico, non deve essere superiore a 1 m; inoltre la massa trasportabile non deve essere superiore a 50 Kg.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Dovevi almeno dirgli che in Italia non si può circolare con un vagone simile attaccato alla bici :grinning:

art. 50 CdS

Sono consentiti i rimorchi per velocipedi purché la lunghezza del velocipede, compreso il rimorchio, non superi 3 m.
La larghezza massima totale del rimorchio non deve essere superiore a 75 cm e l’altezza massima, compreso il carico, non deve essere superiore a 1 m; inoltre la massa trasportabile non deve essere superiore a 50 Kg.
Ma è targato, non hai visto???
Con quello gira in autostrada... questo è “o paese ‘doo sole”, potranno fare quel cazzo gli pare, i turisti più a nord dell’Italì, no??!:mad:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Comunque questo viene dal Belgio e in nord europa dove pur di far girare le bici fanno deroghe su deroghe al loro cds...praticamente gli romperanno le balle solo in Italia...pero' solo dalla toscana in su..a qua a Livorno e' parcheggiato sulla piazza praticamente davanti alla Questura e ai vigili urbani :joy:
Son appena tornato da un viaggio in Olanda e ho scoperto che in ciclabile si puo' girare in scooter ( a motore termico) in 2 senza casco a 25kmh max...e tutti rispettano le regole ovviamente..:cool:
Pur di disintencivare l' uso dell' auto le inventano di tutte....
Ah no scusate al sud Italia questo lo fanno gia' da tempo...:joy::innocent::laughing:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: GIUIO10

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
... Pur di disincentivare l' uso dell' auto le inventano di tutte....

Qui dalle mie parti disincentivano pure le bici ... a Sirmione (e non solo) non le puoi portare nemmeno in spalla ... devi avere autorizzazione anche solo per recarti al molo per imbarcarti sul traghetto ... idioti :mad:

Sirmione.JPG
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dovevi almeno dirgli che in Italia non si può circolare con un vagone simile attaccato alla bici :grinning:

art. 50 CdS

Sono consentiti i rimorchi per velocipedi purché la lunghezza del velocipede, compreso il rimorchio, non superi 3 m.
La larghezza massima totale del rimorchio non deve essere superiore a 75 cm e l’altezza massima, compreso il carico, non deve essere superiore a 1 m; inoltre la massa trasportabile non deve essere superiore a 50 Kg.

secondo quanto hai riportato non sono a norma nemmeno i carrellini per i bimbi!:confused: