bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cainellin

Ebiker ex novello
26 Agosto 2019
21
5
3
trento
Visita Sito
Bici
felt front xc
ciao. nel colore nero in taglia m 43cm. è in pronta consegna max 2 settimane esagerando.quando dici bianchi il suo colore è celeste+bianco. 3 mesi in taglia m. aspetto. tieni presente che la bianchi factory è a circa15/18 km da casa mia.
AZZ 3 mesi !! Anche a me serve una M ma la voglio con il suo colore celeste !!! NON NERA :sob:
Sabato vado a vedere se qui in giro hanno qualcosa in negozio
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
prova. ma nei si vende ufficiali bianchi, credo che i tempi di consegna siano quelli col colore bianchi.ho scritto a bianchi e mi confermano che iniziano la produzione nella colorazione bianchi fine ottobre. quindi faccio conto di averla inizio dicembre. non ho fretta.tra l'altro il mio si vende ha i marchi trek, bianchi, mondraker. nessun dubbio. vado di bianchi.colpo di fulmine, anzi di batteria. hahahahaha
 

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
Grazie cannellin, che dite? È ok 25kg? Quanto può pesare dunque una L? Il motore oli mi sembra peso 3.8kg, 1kg più del Bosch 4gen.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
prova. ma nei si vende ufficiali bianchi, credo che i tempi di consegna siano quelli col colore bianchi.ho scritto a bianchi e mi confermano che iniziano la produzione nella colorazione bianchi fine ottobre. quindi faccio conto di averla inizio dicembre. non ho fretta.tra l'altro il mio si vende ha i marchi trek, bianchi, mondraker. nessun dubbio. vado di bianchi.colpo di fulmine, anzi di batteria. hahahahaha
Non per farmi gli affari tuoi ma la batteria da 625 - 630 ormai è diffusissima. Se ti interessa la batteria big con lo stesso motore c'è questa: https://www.ebike-mag.com/forum/threads/olympia-ex900-mostro-italiano.7578/
 

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, scusate se mi inserisco ma visto che su queste pagine vi è un certo interesse per queste bici mi piaceva dire la mia.
Presa a fine agosto una delle prime comparse in negozio, t-tronik rebel 9.1
Mi piaceva molto esteticamente, avevo solo qualche dubbio sul motore OLI, a me sconosciuto, ma mi piaceva troppo per l'estetica e per la batteria da 630 quindi ho deciso di rischiare e l'ho presa.
poi però per capirci qualcosa di più ho provato a noleggio due diverse bike, Hibike SDURO 7.0 yamaha pw-x e Whistle Bosch, e mi sono tolto ogni dubbio
non che Bosch o yamaha non mi piacessero, tuttaltro, due ottimi motori sicuramente, ma la prova mi ha convinto sulla scelta e sicuramente questo motore non soffre certo complessi di inferiorità, ma anzi l'ho trovato molto più fluido senza strappi o indecisioni e un gran tiro specialmente in partenza da fermo sul ripido, oltre ad essere molto silenzioso, ma questo non mi interessava granchè, infatti il Bosch come detto da molti era un po più rumoroso come anche yamaha, ma a me non sono sembrati fastidiosi.
quanto alla bici ottime sensazioni, piacevole in salita forse non agilissima ma la ruota da 29 qualche limite lo ha per forza. Molto bene in discesa molto stabile grande sensazione di aderenza e stabilità ottimi freni e sospensioni
molto piacevole anche il display con molte funzioni specialmente sulle condizioni della batteria e della potenza utilizzata.
Io non sono molto " tecnico " come la maggior parte di voi su questo forum, ho solo descritto le mie prime sensazioni dopo 600 km percorsi in gran divertimento.
 

bigiobike

Ebiker normalus
2 Novembre 2019
60
34
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+1
@bigiobike
Quindi sto motore Oli...promosso?
E a consumi?
come prestazioni si sicuramente !
Dei 5 livelli di assistenza praticamente uso i primi 3, il 4 per le pendenze assurde e il 5 secndo mè è buono per fare un pò di cinema o arrampicarsi sui muri !
come consumi non sono riuscito a farmi un idea a confronto con gli altri motori, poi considera che io peso 83 kg e mi metto in spalla uno zainetto stracarico di cianfrusaglie, caricabatteria, bottiglie, giubbino, praticamente sembra che parto in ferie :grinning::grinning:
Comunque per darti un riferimento di solito inizio i miei giri con un trasferimento su strada con circa 9 o 10 km di salita e 750 metri di dislivello e mi tira giù circa 15- 16 % di batteria, non so dire se questo sia meglio o peggio di altri
 
  • Like
Reactions: Biwelli

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
E tanto o nella norma?
In considerazione dei pesi di cui accennavi è un consumo è assai basso, se la curva dei consumi fosse lineare e se con 15% fai 750 m di dislivello (dislivello +, ovvero salita, vero?) significa che con la batteria intera potresti fare oltre 3000 m che è un valore ottimo anche se fatti con assistenza bassa.
 
Ultima modifica: