bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
per la legge italiana bisogna avere il faro ant. e post. in germania è obbligatorio pena multa. a tutti gli effetti hai ragione, sembra una moto. ma è cosi' massiccia e maledettamente robusta.

per me Factory Kashima vuol dire discese da enduro toste e veloci...e non la possibilità di rompere i fari alla prima caduta...
Comunque il mercato la giudicherà nel bene o nel male ma io non le do molte speranze in primis per il prezzo, in secondo luogo perchè Bianchi non è un brand estremamente gravity e in terzo luogo per questo sopra...
chiaramente è una mia opinione

sid
 

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
A mio parere la e-suv non è una bici progettata per l'uso strettamente mtb come ne facciamo noi ma è riservata a chi si può permettere di spendere almeno 9.000 € per farne un uso polivalente con lunghe pedalate (mmmmhhh.....), uscite in mtb più o meno leggero (mmmmhhhhhh......), ma soprattutto per fare lo "sborone" la domenica mattina andando a prendere il giornale e poi passare al bar per l'aperitivo...
E' quel tipo di bici che vedrei bene ri-brandizzato con marchi alla moda o di lusso.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A mio parere la e-suv non è una bici progettata per l'uso strettamente mtb come ne facciamo noi ma è riservata a chi si può permettere di spendere almeno 9.000 € per farne un uso polivalente con lunghe pedalate (mmmmhhh.....), uscite in mtb più o meno leggero (mmmmhhhhhh......), ma soprattutto per fare lo "sborone" la domenica mattina andando a prendere il giornale e poi passare al bar per l'aperitivo...
E' quel tipo di bici che vedrei bene ri-brandizzato con marchi alla moda o di lusso.

perfetto,
ma allora il senso di dotarla di una Factory Kashima??? che poi la ritroviamo nel listino?
il senso di escursioni da AM/Enduro???
sul sito non si trovano nemmeno gli angoli e misure dl telaio...per dire il target di acquirenti che hanno pensato...
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Beh assolutamente no, ognuno ha una forma fisica differente e quindi un approccio differente alla assistenze, soprattutto la eco
Io trovo che la possibilità di regolazione sia un plus per quanto mi riguarda irrinunciabile, ne sa qualche cosa Shimano che poi è corso ai ripari
Senza farne una questione di principio Shimano ha solo 3 assistenze e il mio cellulare android aggiornato non si connette alla bici per cui non riesco a regolare le assistenze. Le 5 modalità di Oli unite ad un torsiometro di ottima qualità per me sono buone così e non manca nulla.
Per la Bianchi E suv il nome dice tutto. È una bici da parata, un po' come le Haibike con Flyon. Provata anche quella anche se la taglia era più grande della mia e quindi mi esprimo con riserva: motore potente anche inutilmente e bici pesante ma fa scena e può piacere a una fetta di pubblico . La Bianchi è anche esteticamente più riuscita e attira l'attenzione.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Senza farne una questione di principio Shimano ha solo 3 assistenze e il mio cellulare android aggiornato non si connette alla bici per cui non riesco a regolare le assistenze. Le 5 modalità di Oli unite ad un torsiometro di ottima qualità per me sono buone così e non manca nulla.
Per la Bianchi E suv il nome dice tutto. È una bici da parata, un po' come le Haibike con Flyon. Provata anche quella anche se la taglia era più grande della mia e quindi mi esprimo con riserva: motore potente anche inutilmente e bici pesante ma fa scena e può piacere a una fetta di pubblico . La Bianchi è anche esteticamente più riuscita e attira l'attenzione.

Per conto mio che abbia 5 (come la mia) o 3 conta poco
il nodo della questione è la eco
Se mi dai la mia Giant con 5 livelli dove però non posso regolare la Eco, degli altri 4 non so che farmene.
Per me Eco di fabbrica è troppo elevato per come piace andare a me, oltre a consumare di più, al contrario a seconda delle giornate giostro con i parametri dell'Eco attraverso la app, poi degli altri mi frega il giusto, puoi darmene anche 3 o 4 tanto la differenza sul quarto o terzo livello a cosa serve???
Chiaramente parlo da ex muscolare
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
ciao. nel colore nero in taglia m 43cm. è in pronta consegna max 2 settimane esagerando.quando dici bianchi il suo colore è celeste+bianco. 3 mesi in taglia m. aspetto. tieni presente che la bianchi factory è a circa15/18 km da casa mia.