bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
In molti hanno provato la rebel nei vari bike test. A me hanno dato quella che di listino è a 3.999 con motore Oli e ne sono rimasto soddisfatto. Il motore è potente, ha 5 livelli e la bici parte al solo tocco del pedale grazie ad un torsiometro di qualità e ben tarato. La componentistica è adeguata e l' estetica è gradevole più che in foto. La bici con motore shimano non era disponibile per i test.
 

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
Provata ieri la Rebel per circa 1 ora al bike test ad Alzano Lombardo (BG). Mi ha lasciato delle buonissime sensazioni, riguardo il motore sono d'accordo con Jack e-bike e spingeva bene sul salitone. Come ciclistica l'ho trovata stabilissima sia in salita che in discesa (ieri sera mi sono cercato le geometrie e ho letto interasse di 1280 circa e carro di 480 mm… mi sembra bella lunghetta…).
Se ne avrò l'opportunità mi piacerebbe riprovarla.
 

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
No, le assistenze non sono modificabili
Livello 1- 50%, livello 2 - 100%, livello 3 - 200%, livello 4 - 300%, livello 5 - 400%

Il peso non l'ho trovato, qui il link:

 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non servono assistenze modificabili se ne hai 5. Diventa una complicazione.

Beh assolutamente no, ognuno ha una forma fisica differente e quindi un approccio differente alla assistenze, soprattutto la eco
Io trovo che la possibilità di regolazione sia un plus per quanto mi riguarda irrinunciabile, ne sa qualche cosa Shimano che poi è corso ai ripari
 
  • Like
Reactions: mariano54 and Rolly

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ieri alla stand Bianchi dell’Eroica ho visto dal vivo la e.suv

Sembra una moto
Bah, sinceramente non capisco come si possa buttare quasi 10 k per un oggetto che non è ne carne ne pesce il cui utilizzo specifico è assolutamente da capire (al,eno io non lo ho capito)
Vedo in bella mostra una Kashima e sopra 2 fari di cui uno integrato ????
Per me senza senso alcuno...

Apprezzo lo sforzo del cercare nuove strade percorribili, ma in queso caso Prevedo una flop commerciale

Stupende invece le BDC esposte, dove Bianchi ha veramente voce in capitolo

Sid
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
fa la concorrenza a haibike xduro nduro da 9000 eur.
oltre a quello,ci sono altri marchi su quelle cifre, se poi pensi di riuscire ad andare meglio e te la puoi permettere, è un altro discorso.
io mi fermo alla rebel 9.2. più di cosi' non posso
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
fa la concorrenza a haibike xduro nduro da 9000 eur.
oltre a quello,ci sono altri marchi su quelle cifre, se poi pensi di riuscire ad andare meglio e te la puoi permettere, è un altro discorso.
io mi fermo alla rebel 9.2. più di cosi' non posso
Io non critico il prezzo, critico il tipo di bici per loro innovativo, per me senza futuro...
poi si vedrà
 
  • Like
Reactions: Willydan