batterie integrate POTENZIATE no brand

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Non si tratta né di "politica Bosch" né di bontà, quanto di leggi comunitarie sulla tutela dei consumatori e del diritto sulla concorrenza (Antitrust)
grazie per il tuo contributo alla discussione ma sei fuoristrada.... anzi dire in DH.... non confondere un sistema prioritario con tanto di brevetti con la tutela dei consumatori.... concorrenza... ed antitrust.... fai conto che stai dicendo ad apple di aprire il suo sistema operativo per la concorrenza....antitrust.... stacippa.... ecc.. ecc...

prima che tu commenti quanto sopra ti ricordo che apple si rifiutò di sbloccare un iphone di un killer....(uno vero)
proprio per non "svelare" la sua struttura prioritaria...

e non confondere i tagliandi del "coche" presso i centri bosch.... abbi pietà!
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
come va la batteria ad oggi?

bene tanto che la vecchia 500W di bBosch l'ho venduta e ora ho solo questa di Ebike Vision

ierri ho fatto un bel giro, alla fine erano 67 km e 1800 m dislivello
in cima alla montagna ero alla fine della penultima tacca e siccome avevo ancora delle salitelle al ritorno, ho attaccato la batteria ad una stazione di ricarica
dopo il pranzo di un'oretta la batteria si era spenta (non caricava più) ed era arrivata solo alla terza tacca, a che punto non è possibile sapere
presumo che il problema fosse il calore, avevo messo la batteria in carica un pò all'ombra ma alla fine era al sole
probabile il sistema di protezione si sia attivato
poi all'accensione tutto ok
 
  • Like
Reactions: CORSARO

Carcarinus

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
145
37
28
Potenza
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
grazie per il tuo contributo alla discussione ma sei fuoristrada.... anzi dire in DH.... non confondere un sistema prioritario con tanto di brevetti con la tutela dei consumatori.... concorrenza... ed antitrust.... fai conto che stai dicendo ad apple di aprire il suo sistema operativo per la concorrenza....antitrust.... stacippa.... ecc.. ecc...

prima che tu commenti quanto sopra ti ricordo che apple si rifiutò di sbloccare un iphone di un killer....(uno vero)
proprio per non "svelare" la sua struttura prioritaria...

e non confondere i tagliandi del "coche" presso i centri bosch.... abbi pietà!
Non vedo attinenze.
Non ci sarebbe nessuna violazione di brevetti.
Se mi parli di Apple ti rispondo con Microsoft e le multe dell'antitrust per abuso di posizione dominante, ed in ogni caso le leggi comunitarie (EU) non sono quelle Usa