Banner "ritardati" // lag

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Fatto senza successo sia con Chrome che con Firefox, c'è da aspettare anche solo per accettare i cookie o fare login, risulta invece normale la navigazione con Edge, faccio natare che fino a ieri non avevo mai usato Firefox per il forum
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io ho problemi grossi su android e chrome a cliccare i titoli delle discussioni , clicchi nel punto giusto e si apre la discussione sopra e comunque lag notevole che prima non c' era..sia su fibra wifi che su 4g tim..quindi non e' problema di connessione.
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Io ho problemi grossi su android e chrome a cliccare i titoli delle discussioni , clicchi nel punto giusto e si apre la discussione sopra e comunque lag notevole che prima non c' era..sia su fibra wifi che su 4g tim..quindi non e' problema di connessione.
idem. Adesso vi riposto un video da mobile.

 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

Prima apertura lenta, dalla seconda in poi nessun problema.

te lo chiedo perché è il sito di notizie con più traffico in tutta Europa. E probabilmente la prima volta era lento perché caricava un banner che spostava i contenuti verso il basso, mentre la seconda volta no. Questo per dire che c'è qualcosa che non va nella vostra connessione o browser. A me si apre come una scheggia, lo Spiegel, d'altronde un sito di quelle dimensioni difficilmente non sarà super ottimizzato per la velocità.
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Ciao, la prima apertura c'e' anche il controllo e salvataggio dei cookies, in piu chrome android vede che e' tedesco, rileva la lingua e propone la traduzione quindi il problema penso sia diverso.

Tieni conto che spiegel dalla seconda apertura e' veloce come da video, qui anche le aperture successive (con stessi banner delle aperture precedenti) sono tutte con lag.

Ciao