Atala AM80

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
si e gia in vendita un negozio di torino ce la , penso che vendero la mia Atala B cross con motore bosh perche misono stufato dell'assitenza bosch onerosa , che non mi ha risolto un proplema sal motore ho dovutoinviarla in atala che hanno risolto .+per passare ha un motore italiano che costa meno e con piu prestazioni e coppia
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
si e gia in vendita un negozio di torino ce la , penso che vendero la mia Atala B cross con motore bosh perche misono stufato dell'assitenza bosch onerosa , che non mi ha risolto un proplema sal motore ho dovutoinviarla in atala che hanno risolto .+per passare ha un motore italiano che costa meno e con piu prestazioni e coppia

Sicuro che Bosch abbia una assistenza mediocre ( n.d.) e onerosa?
Se hai Bosch il rivenditore spedisce solo il motore in Bosch , dove valutano il problema è in 7 gg lo mandano riparato, ma il 99% dei casi che io sappia ne inviano uno nuovo .
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
si e già in vendita un negozio di torino ce l'ha , penso che venderò la mia Atala B cross con motore bosch perchè mi sono stufato dell 'assistenza bosch onerosa , che non mi ha risolto un problema sul motore ho dovuto inviarla in atala che hanno risolto .Per passare ha un motore italiano che costa meno e con più prestazioni e coppia

Se ti informi prova a chiedere se accetta anche batterie non proprietarie e anche più grosse sempre a 36 v.
 

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
Ultima modifica:

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
si .. sicurissimo a me in garanzia scriicchiolava quando pedalavo la bosch se ne lavata le mani e il proplema era nel Motore senza grasso , risolto poi da atala dove lo spedito,
ma bosch Nisba !!
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
si .. sicurissimo a me in garanzia scriicchiolava quando pedalavo la bosch se ne lavata le mani e il proplema era nel Motore senza grasso , risolto poi da atala dove lo spedito,
ma bosch Nisba !!

Purtroppo non riesci a capire che non era un problema del motore Bosch, ma semplicemente del montaggio.
Il grasso non è stato messo nel motore (che nessuno apre, neppure Atala) ma è stato messo nelle battute di fissaggio dei bulloni e dei dadi che fissano il motore al telaio.
Questo è un semplice intervento di manutenzione che qualsiasi meccanico ciclista dovrebbe conoscere e che sarebbe bene conoscessero anche gli utilizzatori di queste bici; così potrebbero risparmiarsi il costo di una semplice operazione tanto banale quanto efficace.

Quindi, per concludere, sappi che il tuo problema derivava dal montaggio approssimativo della TUA ebike, come altri utenti hanno avuto modo di sperimentare e non dal mancato intervento da parte di Bosch, che farà anche pagare certi ricambi (batterie) a peso d'oro, ma che quanto ad assistenza, non ha certo da invidiare nessuno!:confused:
 
Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sicuro al 100% che il motore sia un Olieds rimarchiato?.

direi che ci sono pochi dubbi......

Motore-AM-80-con-logo-844x563.jpeg
36307845612_c656b3d12b_o.jpg