Antifurto per garage

bigastyle

Ebiker velocibus
14 Ottobre 2018
327
61
28
38
Valpolicella
Visita Sito
Bici
Marin xm6
A detta del mio assicuratore l'assicurazione sul furto della bici non esiste, si deve fare l'assicurazione sull'abitazione che include anche il box, ma se il box non è comunicante con la casa il massimale riconosciuto è basso. A quel punto meglio tenersela in casa.
Confermo...se il box/garage non è collegato direttamente all'abitazione viene considerato "pertinenza" e pertanto non viene coperto dall'assicurazione ( fonte: il nostro assicuratore)
 

AndreaK

Ebiker novello
2 Marzo 2019
8
1
3
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro allmountain RX
Fatto un po’ di giri per assicurazioni. Molte assicurano rc, infortuni e furto ma il limite per il furto è che la bici non deve avere più di tre anni. Per alcune ė da fare entro i primi tre mesi dall’acquisto.
 

RobertoCara

Ebiker novello
25 Marzo 2019
1
0
1
Piacenza
Visita Sito
Bici
Scott Spark 920 my2018
Io ho il garage collegato a casa, oltre al fatto che è molto importante tenere i portoni sempre chiusi per non far vedere cosa c'è all'interno, ho anche un antifurto esterno, quindi se provi ad avvicinarti per vedere solamente dalle finestre, o fare il classico buco nel portone per vedere dentro, lui suona, oltre a quello ho anche sensore sul portone e volumetrico interno.
Però l'importante secondo me è che i ladri non devono sapere cosa hai all'interno del garage.
 

ste92

Ebiker novello
31 Marzo 2019
6
0
1
lombardia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
anche io vorrei sapere qual'è il miglior allarme per bici, io gli installo e dovrei installarlo anche in un noleggio avevo pensato ai nebbiogeni,mentre esistono delle catene apposta?
il noleggio è inoltre dotato anche di vetri apposta che non si spaccano cosi facilmente..grazie
 

Davide.82

Ebiker novello
3 Aprile 2019
4
9
3
Gorle
t-one.tech
Bici
Yeti, Rebel Yamaha, Shan
Buonasera, per la mia bici ho fissato una piastra da 5mm alla parete (e saldato i tasselli) e legato la bici con una catena, oltre a quello ho installato un allarme Ajax che collegato in casa alla rete mi permette di usare un app gratuita, oltre a quello ho la telecamera e un sistema nebbiogeno...
Questa la ditta che me l’ha installato
www.ftechnology.it (Bergamo)
Sono bikers anche loro e conoscono le esigenze
 
  • Like
Reactions: ste92

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Buonasera, per la mia bici ho fissato una piastra da 5mm alla parete (e saldato i tasselli) e legato la bici con una catena, oltre a quello ho installato un allarme Ajax che collegato in casa alla rete mi permette di usare un app gratuita, oltre a quello ho la telecamera e un sistema nebbiogeno...
Questa la ditta che me l’ha installato
www.ftechnology.it (Bergamo)
Sono bikers anche loro e conoscono le esigenze

Mi faresti una foto della sola piastra?


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

ste92

Ebiker novello
31 Marzo 2019
6
0
1
lombardia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
Buonasera, per la mia bici ho fissato una piastra da 5mm alla parete (e saldato i tasselli) e legato la bici con una catena, oltre a quello ho installato un allarme Ajax che collegato in casa alla rete mi permette di usare un app gratuita, oltre a quello ho la telecamera e un sistema nebbiogeno...
Questa la ditta che me l’ha installato
www.ftechnology.it (Bergamo)
Sono bikers anche loro e conoscono le esigenze
ti ringrazio della risposta purtroppo ti rispondo in ritardo.
anche io ho montato un allarme ma della marca pyronix, i sensori gli hai messi filari o via radio? avevo pensato anche io al nebbiogeno bella soluzione quella!
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.320
578
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Garage allarmato più questo: anello inox 6x30mm fissato al muro in cemento armato con fisher da 12
 

Allegati

  • olimpia 05.jpg
    olimpia 05.jpg
    302,7 KB · Visite: 107
  • olimpia 06.jpg
    olimpia 06.jpg
    280,7 KB · Visite: 101

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Garage allarmato più questo: anello inox 6x30mm fissato al muro in cemento armato con fisher da 12
Ciao. Se vuoi essere un minimo sicuro, così non va. Scusa se te lo dico. Il lucchetto non è certo il top e non vedo la serratura. Se è normale o tonda non va bene. Servono quelle piatte coi buchini per intenderci. L'anello a muro è saldato o è un gancio? Se no (non si vede) fallo saldare altrimenti si apre facile.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.320
578
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
L'anello è saldato (cose che faccio io o_O), la serratura è del tipo chiave tonda con l'impronta in testa. Serve per ritardare in modo di aver il tempo per l'intervento in caso di allarme.
 
Ultima modifica: