Alla fine ho ceduto anch'io

Mek

Ebiker novello
4 Novembre 2019
9
8
3
Villarbasse
Bici
Trek Rail 9.7
Un po' per la mancanza di tempo per allenarsi, un po' per un ginocchio non al top ho deciso di prendermi finalmente una e-bike cosi' da invertire il rapporto 80% fatica 20% divertimento che ho con la muscolare
In arrivo i primi di dicembre una bella trek rail 9.7
Io ho 41 e non ho problemi ad andare in posti sperduti e scassati, se organizzate qualcosa in zona (tra torino e val di susa)
Fate un fischio
Ciaoz

• Mi piace
Reactions: MaxSantucci

hawkeye

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2018
495
300
63
56
varese
Bici
KTM kopoho macina 2972
benvenuto, anche se non ho capito il tuo rapporto fatica/divertimento...:blush: con la ebike si possono conseguire parecchi risultati sia che tu abbia già allenamento o che non ne hai..quindi il divertimento è assicurato... però puoi fare fatica lo stesso... dipenderà molto da come/dove la usi...

buone pedalate!!;)

• Mi piace
Reactions: sideman

Mek

Ebiker novello
4 Novembre 2019
9
8
3
Villarbasse
Bici
Trek Rail 9.7
benvenuto, anche se non ho capito il tuo rapporto fatica/divertimento...:blush: con la ebike si possono conseguire parecchi risultati sia che tu abbia già allenamento o che non ne hai..quindi il divertimento è assicurato... però puoi fare fatica lo stesso... dipenderà molto da come/dove la usi...

buone pedalate!!;)
Ciao, intendevo che con la muscolare se non hai modo di andare con costanza fai solo fatica e il divertimento e' minimo, vorrei che fosse il contrario.

Spacepadrino

Ebiker espertibus
16 Settembre 2016
683
348
63
44
San Benedetto del Tronto
Bici
Moustache Race 6 to 8
Un po' per la mancanza di tempo per allenarsi, un po' per un ginocchio non al top ho deciso di prendermi finalmente una e-bike cosi' da invertire il rapporto 80% fatica 20% divertimento che ho con la muscolare
In arrivo i primi di dicembre una bella trek rail 9.7
Io ho 41 e non ho problemi ad andare in posti sperduti e scassati, se organizzate qualcosa in zona (tra torino e val di susa)
Fate un fischio
Ciaoz
Tranquillo ora sarà una consuetudine. Semmai ti dovrai sforzare per ricordarti di una brutta giornata in emtb. E quando forse succederà sarà perchè sicuramente ti sei andato a infilare consapevolmente in mezzo a un sentiero sperduto nelle montagne che prima ti sarebbe stato precluso. Ma quando arriverai alla fine godrai comunque come un maiale per quello che hai visto e fatto.

ENJOY!!!!!

• Mi piace
Reactions: wilcoyote

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
102
88
28
Valle d'Aosta
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
il lato oscuro dilaga
la pigrizia anche
cosa succederà adesso?
tempo sei mesi ti chiederanno se nascerà maschio o femmina
smetterai di bere birra per mancanza di sete
ecc ecc ...

Etouli

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2018
156
46
28
46
genova
Bici
enduro expert carbon
touli... pure io dicevo così e poi sono finito a farmi il mazzo uguale perchè la batteria dura poco e voglio fare tanta strada quindi batteria al minimo e un sacco di chili in più :grinning:

• Haha
Reactions: Dr. Ergal

Mek

Ebiker novello
4 Novembre 2019
9
8
3
Villarbasse
Bici
Trek Rail 9.7
Che poi quello che mi da piu' in testa e' quel sentierino in discesa che non sai dove porta e alla fine non ci vai per non aver difficolta' a rientrare, e' ora di tornare ad esplorare

• Mi piace
Reactions: Giocody

Dr. Ergal

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
308
244
43
45
Fraveggio (TN)
dr-ergal.blogspot.it
Bici
Montana N7370
touli... pure io dicevo così e poi sono finito a farmi il mazzo uguale perchè la batteria dura poco e voglio fare tanta strada quindi batteria al minimo e un sacco di chili in più :grinning:
IDEM !! :D
Praticamente il mio settaggio dei livelli è impostato così basso che l'Eco toglie giusto il peso aggiuntivo di motore e batteria o poco più :laughing:

Ah, chiedo scusa, sono un cafone... :blush:
BENVENUTO MEK !
Vedrai come ti divertirai, adesso; conterai i giorni che ti separano dalla prossima uscita in bici ;)