Alla fine ho ceduto anch'io

Mek

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2019
148
55
28
Villarbasse
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.7
Un po' per la mancanza di tempo per allenarsi, un po' per un ginocchio non al top ho deciso di prendermi finalmente una e-bike cosi' da invertire il rapporto 80% fatica 20% divertimento che ho con la muscolare
In arrivo i primi di dicembre una bella trek rail 9.7
Io ho 41 e non ho problemi ad andare in posti sperduti e scassati, se organizzate qualcosa in zona (tra torino e val di susa)
Fate un fischio
Ciaoz
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
benvenuto, anche se non ho capito il tuo rapporto fatica/divertimento...:blush: con la ebike si possono conseguire parecchi risultati sia che tu abbia già allenamento o che non ne hai..quindi il divertimento è assicurato... però puoi fare fatica lo stesso... dipenderà molto da come/dove la usi...

buone pedalate!!;)
 
  • Like
Reactions: sideman

Mek

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2019
148
55
28
Villarbasse
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.7
benvenuto, anche se non ho capito il tuo rapporto fatica/divertimento...:blush: con la ebike si possono conseguire parecchi risultati sia che tu abbia già allenamento o che non ne hai..quindi il divertimento è assicurato... però puoi fare fatica lo stesso... dipenderà molto da come/dove la usi...

buone pedalate!!;)
Ciao, intendevo che con la muscolare se non hai modo di andare con costanza fai solo fatica e il divertimento e' minimo, vorrei che fosse il contrario.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Un po' per la mancanza di tempo per allenarsi, un po' per un ginocchio non al top ho deciso di prendermi finalmente una e-bike cosi' da invertire il rapporto 80% fatica 20% divertimento che ho con la muscolare
In arrivo i primi di dicembre una bella trek rail 9.7
Io ho 41 e non ho problemi ad andare in posti sperduti e scassati, se organizzate qualcosa in zona (tra torino e val di susa)
Fate un fischio
Ciaoz
Tranquillo ora sarà una consuetudine. Semmai ti dovrai sforzare per ricordarti di una brutta giornata in emtb. E quando forse succederà sarà perchè sicuramente ti sei andato a infilare consapevolmente in mezzo a un sentiero sperduto nelle montagne che prima ti sarebbe stato precluso. Ma quando arriverai alla fine godrai comunque come un maiale per quello che hai visto e fatto.

ENJOY!!!!!
 
  • Like
Reactions: wilcoyote

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
121
102
43
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
il lato oscuro dilaga
la pigrizia anche
cosa succederà adesso?
tempo sei mesi ti chiederanno se nascerà maschio o femmina
smetterai di bere birra per mancanza di sete
ecc ecc ...
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
touli... pure io dicevo così e poi sono finito a farmi il mazzo uguale perchè la batteria dura poco e voglio fare tanta strada quindi batteria al minimo e un sacco di chili in più :grinning:
 
  • Haha
Reactions: Dr. Ergal

Mek

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2019
148
55
28
Villarbasse
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.7
Che poi quello che mi da piu' in testa e' quel sentierino in discesa che non sai dove porta e alla fine non ci vai per non aver difficolta' a rientrare, e' ora di tornare ad esplorare
 
  • Like
Reactions: Giocody

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
touli... pure io dicevo così e poi sono finito a farmi il mazzo uguale perchè la batteria dura poco e voglio fare tanta strada quindi batteria al minimo e un sacco di chili in più :grinning:

IDEM !! :D
Praticamente il mio settaggio dei livelli è impostato così basso che l'Eco toglie giusto il peso aggiuntivo di motore e batteria o poco più :laughing:

Ah, chiedo scusa, sono un cafone... :blush:
BENVENUTO MEK !
Vedrai come ti divertirai, adesso; conterai i giorni che ti separano dalla prossima uscita in bici ;)