Aiuto urgente: consiglio visibilita’ lenti mascherine (mirrored o no)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora, io pulisco le lenti che siano occhiali, mascherine varie solo con la microfibra, già allungare la maglia come molti fanno è assolutamente sbagliato.
Detto questo, in fatto di appannamento andando a sciare dal 1975 ho maturato una certa esprerienza in fatto di appannamento, ad oggi se devo dire il miglior prodotto mai provato sul mercato (poi chiaramente ce ne saranno altrettanto buoni) è stata la mascherina della Smith con la doppia lente e la valvola porex, posso assicurare che non si è appannata nemmeno nelle tempeste più assurde e fredde (-20) con nevicate clamorose nemmeno da fermo o in seggiovia, chiaramente non va mai tolta.

sid
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per chi fosse interessato, oggi ho provato la lente nuova, per ecitare di rigarla subito ho messo sopra anche la pellicola a strappo che avevo in dotazione per l’originale (ne avro una ventina).
Che dire...contentissimo, mai alpannata altro mondo rispetto alla lente singola, ne,meno da fermo col respiro e il fiatone o in salita.
Merito della doppia lente e forse anche dei fori sopra per entrata aria.
Altro mondo, con 20 euro ho ridato vita alla mia mascherina e non c e confronto, vale la pena spendere il doppio per avere una doppia lente
Consigliatissima
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Io, dovendo portare le lenti graduate ho risolto con questo modello da paintball modificato nell’elastico(uso un laccio emostatico..) su cui sono riusciti a montarmi le lenti graduate, antiriflesso e fotocromatiche...
Molto stabili e appannamento nullo...(a volte solo un po’ da fermo..) CAB95695-A046-4B52-8B48-2739E75C587C.jpeg 31CC4A69-1D8B-4068-ADFF-DA3894D0ABE2.jpeg