Aiuto urgente: consiglio visibilita’ lenti mascherine (mirrored o no)

sideman

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2018
2.093
850
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Allora, io pulisco le lenti che siano occhiali, mascherine varie solo con la microfibra, già allungare la maglia come molti fanno è assolutamente sbagliato.
Detto questo, in fatto di appannamento andando a sciare dal 1975 ho maturato una certa esprerienza in fatto di appannamento, ad oggi se devo dire il miglior prodotto mai provato sul mercato (poi chiaramente ce ne saranno altrettanto buoni) è stata la mascherina della Smith con la doppia lente e la valvola porex, posso assicurare che non si è appannata nemmeno nelle tempeste più assurde e fredde (-20) con nevicate clamorose nemmeno da fermo o in seggiovia, chiaramente non va mai tolta.

sid
 

sideman

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2018
2.093
850
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Per chi fosse interessato, oggi ho provato la lente nuova, per ecitare di rigarla subito ho messo sopra anche la pellicola a strappo che avevo in dotazione per l’originale (ne avro una ventina).
Che dire...contentissimo, mai alpannata altro mondo rispetto alla lente singola, ne,meno da fermo col respiro e il fiatone o in salita.
Merito della doppia lente e forse anche dei fori sopra per entrata aria.
Altro mondo, con 20 euro ho ridato vita alla mia mascherina e non c e confronto, vale la pena spendere il doppio per avere una doppia lente
Consigliatissima