AIUTO! GIANT FULL-E+ 1 SX PRO 2018 VS THOK MIG

Draiun

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
30
8
8
vicenza
Visita Sito
Bici
GIANT FULL-E+ 1 SX PRO
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ho bisogno di alcuni pareri da persone più esperte di me per chiarirmi le idee.

Voglio acquistare la mia prima ebike e sono super indeciso tra la GIANT FULL-E+ 1 SX PRO 2018 e la THOK MIG (nella versione di base, quindi non la versione R).

Ho potuto provare la MIG in un thok point; la prova ovviamente non è stata esaustiva ma devo dire che mi sono trovato molto bene in sella, mi è sembrata molto comoda e intuitiva.

La GIANT purtroppo non ho ancora potuto provarla (sto aspettando un giant test bike in programma per metà novembre), quindi non posso fare ancora un paragone, ma mi ingolosisce molto anche perchè ho il rivenditore vicino a casa e di conseguenza quindi anche l'assistenza necessaria.

Voi che ne pensate tra le due bikes? Quale scegliere?
 

Draiun

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
30
8
8
vicenza
Visita Sito
Bici
GIANT FULL-E+ 1 SX PRO
Ciao, sei riuscito a provare la Giant? Io sempre più contento della mia MIG!

Ciao, ho provato una giant full e+ 0sx pro la settimana scorsa e alla fine ho ordinato la sorella più piccola full e+ 1sx pro, per risparmiare qualcosa a livello economico visto che cmq mi sembrava montata bene.

Ho scelto giant rispetto a thok perchè mi è piaciuto di più il motore yamaha rispetto a shimano e anche perchè questo mi consente di avere l'assistenza praticamente dietro casa. La thok è più maneggevole soprattutto in discesa, questo non lo nascondo ma la giant l'ho trovata un'ottima tutto fare e si guida davvero bene. Ora attendo la bici!
 
  • Like
Reactions: CORIROSS and Rick

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao, ho provato una giant full e+ 0sx pro la settimana scorsa e alla fine ho ordinato la sorella più piccola full e+ 1sx pro, per risparmiare qualcosa a livello economico visto che cmq mi sembrava montata bene.

Ho scelto giant rispetto a thok perchè mi è piaciuto di più il motore yamaha rispetto a shimano e anche perchè questo mi consente di avere l'assistenza praticamente dietro casa. La thok è più maneggevole soprattutto in discesa, questo non lo nascondo ma la giant l'ho trovata un'ottima tutto fare e si guida davvero bene. Ora attendo la bici!

Ciao! I motori vanno proprio a gusti! A me il Yamaha è quello che come erogazione di potenza garba meno. Comunque complimenti per la nuova e-mtb! Certo se prendevi una Thok era in pronta consegna... spero ti arrivi presto la tua! Divertiti!