Aiutate la nostra ricerca sulla mobilità elettrica e sulle ebikes!

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ragazzi di Losanna io l'ho fatto. Però quando avrete i risultati dovete promettere che li metterete anche qui! Vari quesiti sono interessanti
 
  • Like
Reactions: ilgano

MauroPS

Ebiker ex novello
20 Ottobre 2019
25
2
3
Udine
Visita Sito
Bici
nessuna elettrica per ora
ci sono risposte (7-8) che prevedono il possesso dell'e-bike e che confliggono con la scelta "No, ma sto seriamente pensando di comprare una e-bike "
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8

tell.us.about.your.ebike

Ebiker novello
20 Novembre 2019
6
0
1
Zurigo
Visita Sito
Bici
ego-motion 25 km/h
Mi ricorda:

https://www.ebike-mag.com/forum/threads/sondaggio-biciclette-elettriche.921/

guardando il profilo, l'autore due giorni dopo aver inserito il post, non si è mai più connesso, alla faccia di tutti quelli che hanno perso tempo per rispondere.

Se i "ragazzi di Losanna" si rifaranno vivi dedicherò un po' del mio tempo al loro sondaggio.
ciao, be, ovviamente non so come dimonstrartelo (permesso di soggiorno? patente svizzera? tessera studente?) ma stiamo davvero raccogliendo informazioni. Non siamo collegati al form che hai indicato.

Abbiamo trovato che in verità siamo due diversi gruppi del politecnico di Losanna, per cui stiamo pianificando di condividere le informazioni.

se hai la pazienza di spendere 10 minuti di click, ti ringrazio in anticipo.

ciao!
Edo
 

tell.us.about.your.ebike

Ebiker novello
20 Novembre 2019
6
0
1
Zurigo
Visita Sito
Bici
ego-motion 25 km/h
Ragazzi di Losanna io l'ho fatto. Però quando avrete i risultati dovete promettere che li metterete anche qui! Vari quesiti sono interessanti
ciao, al momento stiamo pianificando un paper che dia indicazioni sull'attuale utilizzo delle e-bike. Ma non so se avete presente quanto tempo passa tra raccolta dati e pubblicazione. Ma possiamo cercare di postarvi il succo dei risultati, certo, stiamo cercando di raccogliere dati in italia, svizzera, germania e austria :)
ciao
grazie
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Potreste mettere che tipo di ebike usi? Emtb, city, bdc... E che marca hai... Ok per i risultati per me. Però se aggiungi domande a un'indagine già partita falsi il risultato... ;)
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
ciao, be, ovviamente non so come dimonstrartelo (permesso di soggiorno? patente svizzera? tessera studente?) ma stiamo davvero raccogliendo informazioni. Non siamo collegati al form che hai indicato.

Abbiamo trovato che in verità siamo due diversi gruppi del politecnico di Losanna, per cui stiamo pianificando di condividere le informazioni.

se hai la pazienza di spendere 10 minuti di click, ti ringrazio in anticipo.

ciao!
Edo
Grazie per la risposta, partecipo volentieri, volevo solo essere sicuro.
Scusami ma ... a pensar male ogni tanto "ci si azzecca" (citazione di un personaggio che anche se non mi è simpatico un po' di ragione ce l'aveva... :p )
 

mariano54

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
104
29
28
70
alseno (pc)
Visita Sito
Grazie per la risposta, partecipo volentieri, volevo solo essere sicuro.
Scusami ma ... a pensar male ogni tanto "ci si azzecca" (citazione di un personaggio che anche se non mi è simpatico un po' di ragione ce l'aveva... :p )

Tranquillo, la citazione non è del personaggio che non ti è simpatico (nemmeno a me, per la verità), ma di papa Pio XI;)