Abbigliamento impermeabile di alta qualità

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
GORE, AION, ENDURA-FOX, ALPINESTAR, li ho messi per quel che ho potuto constatare, in ordine di livello, dai più qualitativamente alti ai più passami il termini "commerciali" ma sempre buoni.

Dopo purtroppo però dovendo dare ragione, a un istruttore durante un corso, con 70 euro al DECATHLON, prendi dei prodotti della gamma QUECHUA che sono anche superiori, che al prezzo dei marchi sopra citati ne prendi tre.

Ma poi purtroppo non fai "bella figura" : unamused: .....

Attenzione io mi metto fra i primi che è riluttante a indossare capi della nota catena.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
GORE, AION, ENDURA-FOX, ALPINESTAR, li ho messi per quel che ho potuto constatare, in ordine di livello, dai più qualitativamente alti ai più passami il termini "commerciali" ma sempre buoni.

Dopo purtroppo però dovendo dare ragione, a un istruttore durante un corso, con 70 euro al DECATHLON, prendi dei prodotti della gamma QUECHUA che sono anche superiori, che al prezzo dei marchi sopra citati ne prendi tre.

Ma poi purtroppo non fai "bella figura" : unamused: .....

Attenzione io mi metto fra i primi che è riluttante a indossare capi della nota catena.
Vero in parte. Ho una giacca con membrana Quechua da 80 euro e vale quello che costa tiene la pioggia un annetto poi si rovina la membrana e la butti..per uso urban puo' andar bene ma in mtb no..non traspira abbastanza.