Test Nuova forcella Fox 38

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Marco, intanto complimenti x il video dove hai spiegato bene il prodotto e si capisce x bene quanto ti sia realmente piaciuta!!
Ho da poco preso la Lyrik ultimate proprio 170 se solo fosse uscita prima sta bestia ci avrei fatto un pensierino...

domani alle 15:00 presento un bell'upgrade per la tua ultimate, costo sotto i 30 euro
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Hope? Mai stati i miei preferiti, questi MT7 con la leva in metallo non hanno perso un colpo in 6 mesi

Interessante
Anche io sono un SODDISFATTISSIMO utilizzatore di MT7
Giusto per curiosità (tralasciando l'impatto estetico, che è personale), che differenze riscontri tra MT7 e Hope Tech3?
Magari in un'altra discussione, perché è maledettamente OT

Grazie
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Interessante
Anche io sono un SODDISFATTISSIMO utilizzatore di MT7
Giusto per curiosità (tralasciando l'impatto estetico, che è personale), che differenze riscontri tra MT7 e Hope Tech3?
Magari in un'altra discussione, perché è maledettamente OT

Grazie

riassumendo: ho bisogno di più forza per "pinzare" con decisione rispetto agli MT7. Gli Hope in generale sono troppo modulabili per i miei gusti.
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
La cosa che non ho capito (ma non ho avuto molto tempo per approfondire) è la differenza tra la 38 e la 38/E (che è ovviamente dedicata alle ebike)

Mi autoquoto per chiedere ancora lumi.
@marco , a te hanno detto qualcosa sulle differenze tra la 38 e la 38E?
Sul sito non sono riuscito a trovare delle differenze, decal a parte; entrambe hanno trattamento Kashima e cartuccia GRIP2
Che si tratti sostanzialmente della Factory, ma con decal dedicate?