News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.905
6.213
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il suo obiettivo era stato per

Osti...qlc sicuro..se usi leve buone xo(come le specy che se ne parlava qlc post fa)sei già a metà dell opera,io adesso nn voglio ingloriarmi..ma ho una buona manualità xche mi facevo le gomme alla moto con le mousse...ma x due anni le ho fatte senza l atrezzo che stallona..solo mazzetta e leverini...dopo essere diventato amico di dio(si xchè se lo chiami 378 volte in unminutoemmezzo risponde)meno di mia moglie xchè scendevo...5 min x dare un occhio e ci rimanevo 45 vestito com ero o_O o_O o_O ...prendi manualità....ho montato ad amici gomme dual ply e si triboli di piu xo saprai che il trucco e spingere il bordo da tutte e due i lati della gomma nel centro del cerchio....fidati che quando ti sembra bloccata o nn avanza il reinserimento è xchè è incastrata e nn in centro...il tannus è molto sottile di lato x cui secondo mè nn dovresti bestemmiare piu di tanto...anche se ti chiede la..pompa la rodriguezo_Oo_Oo_O:heart_eyes:.Brakky
nn son da discarica dai :joy: :joy: il posteriore lo sottovaluto un pò è vero Vedi l'allegato 29034
Ah beh pure io con le moto... figurati che la posteriore della bici la tolgo col cacciavitone piatto e un pezzo di camera sul cerchio (nel box però). Ok colle leve buone si fa uguale. Ottimo ps. L'ultima gomma è da Trophy ma non Camel: Tourist :p
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
  • Like
Reactions: jack76

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Montaigner é gia un bel po' che é partito.... Ha gia detto in passato che si guarisce dall'hiv modificando l'alimentazione e che la stessa si può diffondere anche con uno starnuto o un bacio e altre corbellerie. A dimenticavo no vax della peggiore specie.... Quindi ormai di credibilità ne ha poca, più o meno quanto il mago Otelma
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cardiobike

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Montaigner é gia un bel po' che é partito.... Ha gia detto in passato che si guarisce dall'hiv modificando l'alimentazione e che la stessa si può diffondere anche con uno starnuto o un bacio e altre corbellerie. A dimenticavo no vax della peggiore specie.... Quindi ormai di credibilità ne ha poca, più o meno quanto il mago Otelma
per inciso il Mago Otelma ha 2 lauree... :p
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
OPS....


io dico che anche i più convinti della assoluta naturalità del virus ora iniziano a scricchiolare...

Chi è che qui diceva...non è possibile è elementare che non sia possibile....
ah ah ah
dai qualche dubbio... ah ah ah
Nel mondo scientifico si sa che l'età avanza e in qualcuno fa più danni che in qualcun altro. Montagner è conosciuto per avere una età che, lo spero per Lui, è responsabile delle sue dichiarazioni. Quelle sui vaccini sono peraltro più simpatiche. Dai Sid, porta qualche altro esempio, vietato portare Trump, Montanari, Wakefield. Chiaramente io non sono nessuno per affermare ciò, riporto conoscenze " conosciute"