News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Nella realtà il tuo conoscente rientra nella categoria dei " cretini".....non in quella di chi è riuscito ad imboscarsi.....

Meno male che qualcuno mi ha compreso..
Sinceramente son dispiaciuto per chi mi etichetta come invidioso...io parlavo di rispetto delle regole e buon senso...
ho una casa grande con giardino e non è quello che intendevo.....
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
L'ho letto pure io....ho dormito male tutta notte e stamattina,alzato tardi, ho il morale sotto i piedi.
Io so che non potrò resistere cosi tanto ancora.....impensabile quello che dice la Von Der........
Per persone anziane si ritiene, oggi giorno, individui generosamente sopra i 70 anni. Noi siamo ancora quasi dei giovincelli su. :rolleyes: ;):):):)
 
  • Sad
Reactions: Rolly

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

più che un sentimento di invidia mi suggeriscono compassione....
poi però una riflessione guardando le immagini, xche’ questa non pare un’iniziativa isolata visti i tetti attorno a quello del reporter!
il tema è, com’e’ ben noto a tutti, in alcune regioni o zone d’Italia e non solo al sud, le leggi e le regole sono totalmente non rispettate e disattese.
non c’entra il momento particolare è così sempre, punto e basta.........!!
 
  • Like
Reactions: Hot and kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.899
6.208
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ascoltate bene fino alla fine e poi ognuno tragga le proprie ]
Le mie sono che non guarderò il video e anzi ti suggerisco di rimuoverlo. Al di là delle tue intenzioni, rilanciarlo significa dargli visibilità e così, anche volendo l'opposto, fare un favore a chi l'ha fatto.
 

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Quel tizio che vive alle tenerife, tratta nel suo canale argomenti legati alle auto, generici, non entrando mai nello specifico, da commerciante. E' un catzaro esagerato che molto furbamente si impegna molto con argomenti e modo "forti" per le visualizzazioni