Test Cannondale Moterra Neo 1

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
Cannondale è un iconico marchio americano fondato nell'ormai lontano 1971, conosciuto ai più per le innumerevoli vittorie ottenute sia in ambito MTB che strada, e per l'approccio anticonformista al mondo della bicicletta, volto alla sperimentazione di soluzioni inedite e caratterizzanti che ne hanno consolidato il mito, una su tutte la ...
Leggi tutto...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Errore 504 , dì la verità hai sbloccato!! :p:p:innocent::innocent:


Bene fa piacere che abbiamo la riprova , è l'errore per chi ha installato sistemi di sblocco ...e come per @Paolino si presenta anche se non hai installato alcun sistema di sblocco! Bisogna che Bosch corra a i ripari al più presto...perchè non ci sta facendo una gran figura...in pratica ti accusa di aver sbloccato anche se non l'hai fatto e quindi ti fa fare una figura di cacca al cospetto del concessionario per giustificarti....ma il malfunzionamento dipende da loro...:mask:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
La bici non era nuova, non so che storia ha avuto prima di arrivare nelle mie mani. Io sicuramente non l'ho sbloccata e non mi sono mai accorto che il motore spingesse oltre i 25/27kmh, anzi lo escludo.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Certo che a vedere il costo di 8k della Moterra Neo 1, quando la corrispondente Cube 160 Action Team che è una 27.5 ma ha anche il reggisella fox Kashima, pesa meno, e costa 6.100 euro, viene da pensare...

Come ben sai Cube è famosa per proporre bici con allestimenti top a prezzi molto bassi.;)
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Certo che a vedere il costo di 8k della Moterra Neo 1, quando la corrispondente Cube 160 Action Team che è una 27.5 ma ha anche il reggisella fox Kashima, pesa meno, e costa 6.100 euro, viene da pensare...
E soprattutto appena la vedi dal vivo ti viene subito voglia di fumare una sigaretta come dopo il sesso...
:p:p:p:p:p
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se calcoliamo lo sconto su cube 5% e su cannondale 15% si riallineano un po'.
Esatto è proprio questo che intendevo. Per dire che ci sono a volte prodotti molto simili (motore, montaggi ecc.) di marchi diversi. Alcuni stanno molto alti e poi ti fanno più sconto andando ad allinearsi ad altri che partono piì bassi. Poi ci sono altre case (Cube, e anche Raymon o alcuni modelli Haibike o Olympia) che comunque hanno un ottimo prezzo. E, infine, altri solo online che solo in apparenza hanno prezzi concorrenziali visto che non fanno sconti. Conclusione: quando si compra è bene guardare, confrontare, informarsi bene.
 
  • Like
Reactions: Begovic21

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho aggiornato l'articolo, mi ero dimenticato di scrivere che il telaio è garantito a vita! :cool:

Sono in pochi che forniscono questa garanzia.

Cannondale da sempre, una delle prime
c'è da dire che però la garanzia segue solo il primo proprietario e come sempre molto su questo tipo di garanzia conta il concessionario...