News Nuova YT Decoy 29

Alfredothai

Ebiker ex novello
14 Ottobre 2018
44
13
8
46
Massa
Visita Sito
Bici
Capra
Io ne ho avute 2 di yt prima jeffsy e poi capra ,ti posso dire che all inizio montaggio da paura per il prezzo,praticamanente a rivendere i componenti ci ricompravi la bici ,ora sono si ancora interessanti ma si sono molto allineati alla concorrenza come prezzi
Visto che in negozio lo sconto dal 10 in su te lo fanno
 
  • Like
Reactions: Auanagana

scossa75

Ebiker velocibus
23 Febbraio 2019
497
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Io ne ho avute 2 di yt prima jeffsy e poi capra ,ti posso dire che all inizio montaggio da paura per il prezzo,praticamanente a rivendere i componenti ci ricompravi la bici ,ora sono si ancora interessanti ma si sono molto allineati alla concorrenza come prezzi
Visto che in negozio lo sconto dal 10 in su te lo fanno
Sì questo l'ho visto anch'io, seguo yt da un po' ormai, già dal modello dell'anno scorso a questo il prezzo è salito di parecchio, però per avere una ebike in carbonio ci vogliono almeno 6500€ se così non è sono ben contento se mi fate degli esempi perché io non ne ho visti
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sì questo l'ho visto anch'io, seguo yt da un po' ormai, già dal modello dell'anno scorso a questo il prezzo è salito di parecchio, però per avere una ebike in carbonio ci vogliono almeno 6500€ se così non è sono ben contento se mi fate degli esempi perché io non ne ho visti
Lapierre glp2 5999 full carbon
Sì questo l'ho visto anch'io, seguo yt da un po' ormai, già dal modello dell'anno scorso a questo il prezzo è salito di parecchio, però per avere una ebike in carbonio ci vogliono almeno 6500€ se così non è sono ben contento se mi fate degli esempi perché io non ne ho visti
Orbea m20 5999 euro.
 

scossa75

Ebiker velocibus
23 Febbraio 2019
497
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Lapierre glp2 5999 full carbon

Orbea m20 5999 euro.
Lapierre non la prenderei in considerazione per un fatto estetico e questo è personale mentre orbea mi piace molto ma anche considerando uno sconto del 15 % ( che la vedo dura ) stai sempre sopra i 5000€ cube la prima che renderei in considerazione costa 5100 circa questo perché non vorrei andare sotto i 150 mm di sospensione e 29 come ruota,
P.S. Orbea il montaggio mi gasa veramente un sacco e se riesco a fare il passo per l'elettrica la prendo sicuramente in considerazione
P.P.S anche Cube