News Il killer di Ebike

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Negli anni '40, seconda guerra, avevo letto che a Roma avevano sperimentato una arma segreta che spense auto e aerei in un raggio di qualche km. Non se ne seppe più niente. Per fortuna hanno inventato le ebike che hanno riportato in auge l'argomento.
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
Mio cuggggino, che lavora al ciclotrone del cern a ginevra, ed è uno scienziato famoso (ma non posso fare il nome altrimenti i servizi segreti vanno a prenderselo e lo disintegrano) mi ha detto al pranzo di natale che lui sa che Tesla è ancora vivo ed è rinchiuso un un laboratorio segreto e sta sviluppando una macchina della morte che distruggerà tutte le ebike. siccome è un pò triste di stare chiuso in laboratorio c'è con lui Elvis che lo allieta con qualche canzonetta e e Marylin che lo allieta in altro modo. ah un'altra cosa: mia ha detto che lo stipendio a tutti questi lo paga un tizio che scrive con carta intestata......"marrroneee"o_O
 

mariano54

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
104
29
28
70
alseno (pc)
Visita Sito
Mio cuggggino, che lavora al ciclotrone del cern a ginevra, ed è uno scienziato famoso (ma non posso fare il nome altrimenti i servizi segreti vanno a prenderselo e lo disintegrano) mi ha detto al pranzo di natale che lui sa che Tesla è ancora vivo ed è rinchiuso un un laboratorio segreto e sta sviluppando una macchina della morte che distruggerà tutte le ebike. siccome è un pò triste di stare chiuso in laboratorio c'è con lui Elvis che lo allieta con qualche canzonetta e e Marylin che lo allieta in altro modo. ah un'altra cosa: mia ha detto che lo stipendio a tutti questi lo paga un tizio che scrive con carta intestata......"marrroneee"o_O

Il marchingegno esiste veramente ed è facile verificarlo digitando emp generator...ci sono anche le istruzioni per autocostruirselo...di Elvis e Marylin però non so nulla :joy: :joy:
 

mariano54

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
104
29
28
70
alseno (pc)
Visita Sito
Ma per usarlo ci vuole il porto d'armi o il patentino da scemi? :joy:
Magari tutti e due.....il mio era chiaramente solo un aggiornamento, tra l'altro l'ho scoperto solo ora.....anche perchè un aggeggio del genere lo potrebbe usare chiunque anche per friggere...che so.....l'auto di un anti e-bike incallito? D'altronde, :joy::joy:;)chi di emp generator ferisce, di emp generator perisce
 

lumerennù

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
110
52
28
san severino marche
Visita Sito
E' dalla fine di novembre che non vedo un articolo degno di questo nome, a parte quelli pubblicati su mtb-mag e poi riciclati qui.
Una cagata dovevano pur metterla tanto per occupare posto.... Quando renderete questo Mag interessante come l'altro? Magari aumenteranno i lettori e, di conseguenza, la pubblicità
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Io, che mi sento sia biker che ebiker (visto che uso entrambe), non so davvero chi scegliere tra chi sul forum marrone sarebbe disposto a comprare questo aggeggio e chi su questo si incaxxa a morte per un video spiritoso. Io da ebiker ci rido sopra e da biker non mi sognerei mai di usare qualcosa per danneggiare altri.

Mah !!!
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Magari tutti e due.....il mio era chiaramente solo un aggiornamento, tra l'altro l'ho scoperto solo ora.....anche perchè un aggeggio del genere lo potrebbe usare chiunque anche per friggere...che so.....l'auto di un anti e-bike incallito? D'altronde, :joy::joy:;)chi di emp generator ferisce, di emp generator perisce
Mio cuggino dice che è talmente potente che può bloccare gli impulsi elettrici dal cervello agli arti di chi lo usa: sarà un auspicio? :innocent: :cool: