News Sblocco motore per andare oltre i 25km/h: un sondaggio

Dani KTM

Ebiker ex novello
18 Aprile 2021
42
32
18
41
Gorla Maggiore
Visita Sito
Bici
KTM Macina Fogo 273
Sono fuori tempo massimo rispetto agli ultimi messaggi, ma voglio dire la mia;
Mi ero convinto a sbloccare la mia KTM, in quanto la uso spesso per andare a lavoro e ridurre i tempi di percorrenza mi avrebbe fatto comodo.
Quindi, ho acquistato il modulo E-plus, ľ ho montato ma non funzionava, anzi, ľ assistenza staccava prima e la bici, in determinate situazioni, si spegneva.
Sento il rivenditore, e mi cambia il modulo; lo monto, stessa storia delľ altro.
Mi metto a spulciare il sito del produttore dello sblocco, e "scopro" che, per poter funzionare, la versione del Purion non deve essere inferiore alla 1.4.0.0. , ed il mio è versione 1.2.0.0.
Ok, potevo far fare ľ aggiornamento software e godere del mio sblocco, invece ho reso il modulo al rivenditore che mi ha reso i soldi.
Quindi, alla fine, mi tengo i 25 alľ ora di legge (anche se a volte mi "vanno stretti") e quando vado a lavorare parto da casa 10 minuti prima.
Pace e amen.
 

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
buon giorno, vorrei sbloccare la mia specialized turbo creo, tramite app, come devo fare? grazie a chi mi rispondera'
s_-entrare-in-banca-col-passamontagna-non-e-mai-una-buona-idea-k26u.jpg

appena esco ti spiego
 

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
personalmente preferirei che legalmente si potessero acquistare ebici più potenti e veloci in piena legalità con targhino,bollo,assicurazione,casco come in altre nazioni...
51be7uxHCKL._AC_.jpg
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Non sono sicuro, perchè non mi sono mai stato interessato all'argomento.
Ma credo che se si vuole "ebici più potenti e veloci in piena legalità con targhino,bollo,assicurazione,casco come in altre nazioni..." Basta comprarsele e attenersi al codice della strada.
Si chiamano moto elettriche ;-)
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: sideman

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Le moto elettriche non sono bici.
Le bici senza limite 25 km/h si definiscono "s-pedelec".
Le moto elettriche sono altra cosa
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Le moto elettriche non sono bici.
Le bici senza limite 25 km/h si definiscono "s-pedelec".
Le moto elettriche sono altra cosa
Era una battuta, ma vedo che non è stata colta.
Se i puristi definiscono le nostre ebike motorini, ciao etc .. quelle che vanno a 45 km/h motorini lo sono per davvero