News Sblocco motore per andare oltre i 25km/h: un sondaggio

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
io nel frattempo ho deciso di prendermi il doppio ergastolo ... mi è arrivato un monopattino da piu di 30 all’ora ... anzi avrò un triplo ergastolo in quanto non sono ancora omologati per la circolazione stradale !
in realtà ho sbloccato bici e monopattino perché solo così facendo potro‘ essere candidabile a qualche carica statale
 
  • Like
Reactions: Sensazioni

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
Oggi primo giro con la mia cannondale bosch gen 4 sbloccato...finche' si sta' sullo sterro neanche te ne accorgi,ma quando hai bisogno di tornare a casa saluti tutti metti 35 l'ora….un battibaleno e sei a casa…:) consumi gli ultimi watt di batteria e go...
Sara anche da fuori legge, ma cosi mi piace di piu'...
Un salutone a tutti
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Oggi primo giro con la mia cannondale bosch gen 4 sbloccato...finche' si sta' sullo sterro neanche te ne accorgi,ma quando hai bisogno di tornare a casa saluti tutti metti 35 l'ora….un battibaleno e sei a casa…:) consumi gli ultimi watt di batteria e go...
Sara anche da fuori legge, ma cosi mi piace di piu'...
Un salutone a tutti

Vediamo quanto ti dura la pacchia....... :cool:
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Domanda: visto che questo doveva essere un sondaggio, non è ora di chiuderlo dato che sta diventando la passerella dei “ furbetti” sbloccati?

....mha....non sono molto d accordo è comunque un occasione per un confronto con chi la pensa diversamente da te.....mi sembrerebbe come nascondere la polvere sotto un tappeto...
Piuttosto è bene ricordare ogni tanto che , sbloccando si può andare incontro a grossi guai in caso di procurato danno altrui....è quindi desistere dal farlo...
 
  • Like
Reactions: Bartbike
G

ghepüangor

Guest
il "pericolo" di questa tipologia di violazioni non è tanto nell'atto singolo, che spesso appunto non crea in realtà grossi pericoli, ma nel rischio che la pratica si diffonda, arrivando ad un punto in cui prima o poi l'opinione pubblica spinge le autorità a dare, come lo chiamano, un giro di vite....il guaio è che, spessissimo, in italia questo giro di vite arriva quando ormai la situazione si è deteriorata e finisce per essere un atto dimostrativo, spropositato e che va a colpire anche, se non solo, chi ha sempre rispettato la legge.

In altre parole, pur riconoscendone il ridotto pericolo, la pratica dello sblocco DEVE essere condannata perchè la sua diffusione prima o poi porterà a insofferenza e a ritorsioni contro TUTTO il mondo delle ebike

Che è già sul filo del rasoio per molte altre ragioni, non serve dare altre armi ai suoi detrattori.
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
il "pericolo" di questa tipologia di violazioni non è tanto nell'atto singolo, che spesso appunto non crea in realtà grossi pericoli, ma nel rischio che la pratica si diffonda, arrivando ad un punto in cui prima o poi l'opinione pubblica spinge le autorità a dare, come lo chiamano, un giro di vite....il guaio è che, spessissimo, in italia questo giro di vite arriva quando ormai la situazione si è deteriorata e finisce per essere un atto dimostrativo, spropositato e che va a colpire anche, se non solo, chi ha sempre rispettato la legge.

In altre parole, pur riconoscendone il ridotto pericolo, la pratica dello sblocco DEVE essere condannata perchè la sua diffusione prima o poi porterà a insofferenza e a ritorsioni contro TUTTO il mondo delle ebike

Che è già sul filo del rasoio per molte altre ragioni, non serve dare altre armi ai suoi detrattori.
appunto chi lo ha montato almeno non lo sbandieri ai quattro venti