@ducams4r : quest'anno niente ferie e vedi di fare un po' di straordinari.
A me no...a me fa impallidire il peso... 21,3 è veramente ottimo
Per farmi impallidire, una ebike tale deve stare tranquillamente sotto i 20Kg, 130 o 170mm di escursione che sia.
Quindi motore con grandi potenzialità, da migliorare sotto alcuni aspetti sia software che hardware per ottimizzarlo all'utilizzo eMTB sportivo.
Ti ha chiamato PoliPedroni che rivuole indietro la bike e PoliMDE che non te ne darà mai una in test???Scusate, mi autocito... Belin come sono stato risoluto in questa conclusione!
Nella realtà sono sicuro che l'utente medio lo apprezzerà per esuberanza e per il supporto nelle assistenze alte, o per la grande autonomia utilizzando le prime due assistenze. Anche le dimensioni e il peso ridotto della batteria sono da tenere in considerazione da chi è solito portarsi la seconda batteria nello zaino.
Ti ha chiamato PoliPedroni che rivuole indietro la bike e PoliMDE che non te ne darà mai una in test???
Non mi è piaciuta la ruota libera con solo 24 ingaggi, capita che venga a mancare il colpo di pedale quando serve, e l'architettura dell'aggancio della
Ma può anche essere che sia il mozzo della ruota ad avere tale il problema, ad esempio anche gli DT-Swiss hanno un'opzione 18 denti, (ovviamente più robusta delle alternative 36 e 54).
Motore e telaio 3500 euro.