News Pedroni E-Pard: una EMTB made in Italy

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Posso solo riportare le impressioni avute in breve prova due anni fa, personali e in piano. Motore scattante e grintoso, molto simile a Shimano e mi è sembrato leggermente più prestante. Il rumore però (rumore di ingranaggi più che di sibilo elettrico) era superiore allo Shimano, spero abbiano risolto.
 

ANDREAGAS23

Ebiker normalus
26 Aprile 2018
65
22
8
49
Alba
Visita Sito
Bici
Focus SAM
Secondo me oltre alle indiscusse doti di telaista di Pedroni e l'esperienza tecnica in svariati campi del gruppo Polini, entrambe di assoluto valore, il vantaggio qui dovrebbe essere quello di avere un contatto ed un'assistenza diretta con il produttore di telaio soprattutto ma anche del motore, a differenza dei marchi internazionali che tra rimpalli di garanzie tra venditori, rivenditori e casa madre, centri assistenza più o meno competenti spesso ci fanno penare oltre l'immaginabile.
 

ANDREAGAS23

Ebiker normalus
26 Aprile 2018
65
22
8
49
Alba
Visita Sito
Bici
Focus SAM
O comunque lo stesso Pedroni potrebbe fare da tramite perchè eventuali noie col motore vengano prontamente risolte.
Alla peggio si fa un salto da Polini e si torna a caso con una minimoto :)
 

ANDREAGAS23

Ebiker normalus
26 Aprile 2018
65
22
8
49
Alba
Visita Sito
Bici
Focus SAM
P
Esatto!
La cosa che non mi sconquiffera è il fatto di dover rabboccare d'olio ogni tanto a tagliando tipo moto.
Secondo me il motore elettrico non deve far perdere tempo.
Però bisogna farlo ogni 5000 KM la maggior parte dei primi acquirenti cambierà bici prima :)
5000
6300
e 8000 euro per una bici del genere?
Ma ci stanno prendendo per il c ..... a già che non si può dire .....

Perchè scusa le altre fabbricate a Taiwan costano meno??!