D'accordo ma se ricordi quelle con il vecchio cx e powertube.......preciso!!Le motorizzate col nuovo Bosch sembrano fatte con lo stampino
Il listino solamente si può paragonare ad oggi (in attesa delle versioni specy 2020), ma non la distribuzione dei pesi dato che non è supportata da nessun dato ufficiale, e penso che il peso delle cannondale sarà sicuramente di un 1 chiletto superiore.Ho guardato meglio specifiche e qualche prova in anteprima e credo che Cannondale abbia fatto un buon lavoro...mi piace piu' la Habit della moterra sia esteticamente che concettualmente, pero' nel.complesso mi paiono dei bei mezzi, e non mi sembra che siano in realta' cosi' simili alle altre motorizzate Bosch gen4 ..la batteria e' piu' verticale e scende quasi davanti al motore, la zona del canotto di sterzo mi pare abbastanza sgravata dal peso della batteria.
Non sono miracoli ma uno studio in piu' di altri marchi lo vedo, anche l' uso del carbonio su tutta la gamma e' una scelta progettuale di pregio che puo' dare vantaggi dinamici.
Guardando un po' i montaggi e i prezzi dico non male per niente... purtroppo, non me ne vogliano i fan della "S" il confronto col principale competitor e storico rivale va fatto ..la moterra 2 o Habit 2 costano 5999 contro gli 8200 di Levo expert...e la differenza a listino diventa un po' impietosa..
Al tempo stesso una Habit 4 da 3999 mi pare una bella base per fare un mezzetto leggero con batteria da 500 con qualche upgrade..
Secondo me..
E chi ha parlato di innovazione?Il listino solamente si può paragonare ad oggi (in attesa delle versioni specy 2020), ma non la distribuzione dei pesi dato che non è supportata da nessun dato ufficiale, e penso che il peso delle cannondale sarà sicuramente di un 1 chiletto superiore.
Ciò non toglie che la vecchia moterra ha avuto sicuramente uno studio della distribuzione dei pesi differente con un ottimo ed efficace risultato (estetica a parte), con il nuovo Bosch (con tutti i sistemi chiusi) i vari marchi non hanno possibilità di personalizzazione dei componenti più pesanti...
Io non ci vedo nessuna innovazione.
L'anno scorso è uscito l'active line plus, considerato gen 3Ragazzi perdonatemi se vado o.t. ma se questa di cui si parla è Bosch gen 4 perché diavolo la mia del 2018 è gen 2 ?????(imparato ordinando pedivelle)........
L’innovazione è che hanno fatto una Moterra che si può guardare, piuttosto non vedo uno straccio di guida catena, e purtroppo il Nyon molto esposto.
quella dipende dal rivenditore non dalla casa madreBisognerà vedere anche la scontistica
Mi sembrano degli ottimi prezzi, considerati i telai in carbonio...e montaggi piu' che dignitosi e motorizzazione senz' altro costosa..
Soprattutto rispetto alla concorrenza diretta della "big S"...
Che siano delle anti levo-kenevo??
C'e' questa 35 gold che e' nuova..come rigidita' dovrebbe andare bene..come idraulica e' una incognita...per me la 2 con la Lyric è veramente ottima, ma sotto non hai scelta...se avessero fatto un minimo sforzo di proporre la 3 con la Yari sarebbe stato un best buy considerando il carbonio il nuovo bosch e le altre scelte...