News Brose presenta tre nuovi display

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E ancor meglio ha fatto Specy che ti permette di vedere sullo schermo del tuo amato Edge tutti i dati provenienti dalla bici, tra i quali: cadenza, potenza impressa sui pedali, velocità, ecc, senza avere sul manubrio nessun display grafico, ma solo un remoto minimale per selezionare le assistenze e una centralina essenziale incastonata e ben protetta sul tubo orizzontale.
Per me attualmente la strada da seguire per tutti i produttori, senza contare la personalizzazione dell'erogazione tramite app.

Mi sembra una eccellente soluzione, anche se non penso possa essere compatibile con il mio amato Edge, essendo un edge 800 (purtroppo no BT)
:p
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Si, di chi mi sa sorprendere con soluzioni intelligenti differenziandosi da tutto il resto che offre il mercato.
Mi auguro che Bosch metta a catalogo almeno un supporto per dare la possibilità ai telaisti di installare il Kiox incastonato nel tubo orizzontale, togliendolo dal manubrio. Non è la soluzione definitiva, ma sarebbe un passo avanti.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Edge 800 non è compatibile, qui puoi trovare la lista completa dei modelli compatibili:

Con il mio edge 810, che non è nella lista dei gps compatibili, posso vedere tutti i dati della bici sullo schermo ad esclusione del livello della batteria, per vedere il livello della batteria bisogna usare il fake channel, ma con la levo 2019 non c'è bisogno di farlo perché i led del livello della batteria sono ben visibili.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk