News Decoy, la EMTB di YT

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Il futuro non lo può prevedere nessuno, ma data l'evoluzione recente e i rumor (motore Bosch su tutti) mi sembra un'ipotesi ragionevole.
In un settore tutt'altro che maturo eviterei anch'io di fare previsioni sulla tenuta dell'usato da qui a 4 anni.
La levo per quanto riguarda il futuro è quella messa meglio rispetto alle altre, perché quando saranno disponibili nuove batterie, se specy non fornirà una batteria specifica, sarà possibile farsi ricellare una vecchia batteria con le nuove e con la scheda Adamo usarla con il brose.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.163
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
La levo per quanto riguarda il futuro è quella messa meglio rispetto alle altre, perché quando saranno disponibili nuove batterie, se specy non fornirà una batteria specifica, sarà possibile farsi ricellare una vecchia batteria con le nuove e con la scheda Adamo usarla con il brose.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk

Le batterie originali Bosch volendo, si ricellavano già nel 2014.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.626
6.513
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La levo per quanto riguarda il futuro è quella messa meglio rispetto alle altre, perché quando saranno disponibili nuove batterie, se specy non fornirà una batteria specifica, sarà possibile farsi ricellare una vecchia batteria con le nuove e con la scheda Adamo usarla con il brose.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
è una affermazione alquanto azzardata dato che il futuro non lo conosce nessuno, i cambiamenti possono essere tanti e non solo riguardanti le batterie....
Se escono nuovi formati e standard (facciamo ipotesi) ciao ciao a tutti...
Non si può prevedere niente....per questo trovo assurdo pensare ad una maggiore o minore rivendibilità da qui a 4 anni
 

andrea.cesa

Ebiker normalus
17 Settembre 2018
54
23
8
47
Gubbio
Visita Sito
Bici
Trek Remedy
Dai ragazzi.....chi di voi oggi acquisterebbe una e-bike (qualsiasi marca) usata, di 4 anni fa? ma soprattutto a che prezzo ne valuterebbe l'acquisto? saresti disposti a pagarla di più perchè una specy?
Senza considerare il fatto che nei 4 anni passati non c'è stato chissà che sviluppo. Nei prossimi 4 anni, probabilmente ci sarà moltoooo più sviluppo, tutti entreranno in questo mercato, e le nostre e-bici saranno tutte ferro vecchio, nessuna esclusa.
 

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
é come confrontare una Stumpjumper con una Capra .... Specy dovrebbe uscire con una Kenevo S-Work per un confronto diretto, chissà magari è già li che ci lavora ....
Infatti, e quanto costerà? 10000? Forse non basteranno. Comunque non ne esce malissimo dal test. Sono sorpreso invece dalla posizione della Integra sul suo tabellone finale... in pratica una schifezza.