News Decoy, la EMTB di YT

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Rapporto qualita' prezzo imbattibile, ottime geometrie ed estetica da paura, ma basta per valere un acquisto? A me piace molto, ma mi piacerebbe sentire qualche opinione non giornalistica, anche se poi finisce che nessuno ammette un acquisto sbagliato...
 

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Rapporto qualita' prezzo imbattibile, ottime geometrie ed estetica da paura, ma basta per valere un acquisto? A me piace molto, ma mi piacerebbe sentire qualche opinione non giornalistica, anche se poi finisce che nessuno ammette un acquisto sbagliato...
Se è montata bene, è bella e costa il giusto cosa altro dovrebbe avere? Vero che non l’ha provata ancora nessuno, io l’ho ordinata sulla carta, spero di riuscire a provarla a Riva del Garda. Comunque che YT faccia delle ottime bici non lo scopriamo oggi.
Se non avete fretta a luglio vi do le prime impressioni
 
  • Like
Reactions: zanpa and Max Power

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ma al momento dell'ordine devi anche fare il saldo della bici oppure dai acconto?
Per adesso non ho pagato nulla, la devi saldare prima della data della disponibilità che ti mandano via mail. Io la pagherò quindi i primi di Luglio. Nel caso cambiassi idea, non avresti perso nulla. Hai comunque anche 14 gg dalla consegna per esercitare il diritto di recesso.
Spero solo che siano puntuali perché in agosto vado in Trentino e senza bike mi sparo.
 

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Se è montata bene, è bella e costa il giusto cosa altro dovrebbe avere? Vero che non l’ha provata ancora nessuno, io l’ho ordinata sulla carta, spero di riuscire a provarla a Riva del Garda. Comunque che YT faccia delle ottime bici non lo scopriamo oggi.
Se non avete fretta a luglio vi do le prime impressioni
Che versione hai ordinato?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io non sono d'accordo, una certa esperienza ce l'ho, visto che da privato fra elettriche e tradizionali ne ho vendute una 30ina negli ultimi 10 anni..

Un marchio come Specialized per di piu sworks, lo rivendi al prezzo giusto anche fra 4 anni anche se superato, c'è sempre qualcuno che aldilà della vecchiaia del modello sarà attratto della scritta sworks..

Se ci aggiungi poi che sul nuovo la puoi trovare al 20/25%..

Una yt fra 4 anni aldilà del prezzo devi esser capace, anzi molto capace a venderla, e poi la batteria sarà alla frutta, chi si fida a prenderla?

Ti ripeto, la mia focus, bike spettacolare usata pochissimo ho fatto fatica a venderla al giusto prezzo ( anche se ci ho rimesso parecchio) ed era una delle poche usate in Italia..

Io questi nuovi al 25% di sconto....poi dove sono...comunque... io nel mio ragionamento ho dato come ipotesi un evoluzione sostanziale delle elettriche in 4 anni, tanto da non far diventare appetibile un usato se non supersvalutato
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Io questi nuovi al 25% di sconto....poi dove sono...comunque... io nel mio ragionamento ho dato come ipotesi un evoluzione sostanziale delle elettriche in 4 anni, tanto da non far diventare appetibile un usato se non supersvalutato
Il futuro non lo può prevedere nessuno, ma data l'evoluzione recente e i rumor (motore Bosch su tutti) mi sembra un'ipotesi ragionevole.
In un settore tutt'altro che maturo eviterei anch'io di fare previsioni sulla tenuta dell'usato da qui a 4 anni.
 
  • Like
Reactions: sideman

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Io non sono d'accordo, una certa esperienza ce l'ho, visto che da privato fra elettriche e tradizionali ne ho vendute una 30ina negli ultimi 10 anni..

Un marchio come Specialized per di piu sworks, lo rivendi al prezzo giusto anche fra 4 anni anche se superato, c'è sempre qualcuno che aldilà della vecchiaia del modello sarà attratto della scritta sworks..

Se ci aggiungi poi che sul nuovo la puoi trovare al 20/25%..

Una yt fra 4 anni aldilà del prezzo devi esser capace, anzi molto capace a venderla, e poi la batteria sarà alla frutta, chi si fida a prenderla?

Ti ripeto, la mia focus, bike spettacolare usata pochissimo ho fatto fatica a venderla al giusto prezzo ( anche se ci ho rimesso parecchio) ed era una delle poche usate in Italia..
In che città vendono Specy con il 20-25% di sconto ?