News Decoy, la EMTB di YT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.429
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
L’ho scritto prima se ci vuoi perdere la stessa percentuale per me la yt la vendi supicuramente prima


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
la YT forse si, ma la e-YT forse no perche ad esempio mentre una batteria della levo la trovi anche su subito.it o dallo spacciatore dietro casa il discorso purtroppo non vale x la crucca....e dico purtroppo perchè mi piace molto sta biga
 
  • Like
Reactions: Bartbike

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
la YT forse si, ma la e-YT forse no perche ad esempio mentre una batteria della levo la trovi anche su subito.it o dallo spacciatore dietro casa il discorso purtroppo non vale x la crucca....e dico purtroppo perchè mi piace molto sta biga
Si beh ragazzi..
Calma deve ancora uscire.... Non preoccupatevi se fanno come commencal e canyon nel giro di un paio di mesi la batteria e altro la trovetete nel loro sito... quindi ordini e 3 gg ce l hai a casa...
Sono d'accordo con sid..
L unico dubbio che può creare e la parte elettrica e gestirla post vendita.
Per il resto a me sembra la migliore ebike endurona
 
  • Like
Reactions: SarMa

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
la YT forse si, ma la e-YT forse no perche ad esempio mentre una batteria della levo la trovi anche su subito.it o dallo spacciatore dietro casa il discorso purtroppo non vale x la crucca....e dico purtroppo perchè mi piace molto sta biga

Hai visto i filmati ufficiali che ha organizzato yt?
Film veri e propri...marketing assurdo... e secondo te non metteranno in vendita una batteria di scorta...??? Viaaaa


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.429
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Hai visto i filmati ufficiali che ha organizzato yt?
Film veri e propri...marketing assurdo... e secondo te non metteranno in vendita una batteria di scorta...??? Viaaaa
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app

ma certo, i ricambi ci saranno anche per questa, solamente mi associo a chi dice che comprare una bici venduta solo online mi pare un azzardo pensando ad una eventuale assistenza

certo che con una batteria da 700 è un bel petardo sta bici :yum
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Scusate ma tutti a parlare di rivendita, ma di che tempistiche parlate?

Perché se vendete la e.bike tra 4 anni...sarà un pezzo di antiquariato con quello che il mercato ad oggi si aggiorna...e allora tutta questa rivendibilita’ della Specy la vedo dura ma molto dura.... anche perché partirebbe da prezzi molto alti (per non perderci troppo) e si scontrerebbe con il nuovo anno luce avanti.

Consiglio...non fatevi Pippe mentali sulla rivendibilita’ sono parametri aleatori...comprate e godetevi la bike, poi si vedrà....



Sid
io ho risposto a lui....

a me non frega una cippa della rivendibilità difatti ho una moterrache mi godo per come va anche se è brutta e la dovrò regalare
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Bici molto bella. Telaio in carbonio + montata bene + rapporto qualità prezzo. MA: appena uscita, in Italia ne venderanno forse due dozzine l'anno. Eppure c'è chi dice che è ottima, chi pronostica rivendibilità fra tot anni migliore della Levo! Da non credere: quando la pura fantasia diventa realtà e la gente se ne convince pure !!!
 
  • Like
Reactions: Bartbike

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.324
2.544
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Bici molto bella. Telaio in carbonio + montata bene + rapporto qualità prezzo. MA: appena uscita, in Italia ne venderanno forse due dozzine l'anno. Eppure c'è chi dice che è ottima, chi pronostica rivendibilità fra tot anni migliore della Levo! Da non credere: quando la pura fantasia diventa realtà e la gente se ne convince pure !!!

e perché mai dovrebbero venderne solo due dozzine? Di sicuro è più appetibile di una roba da 9000 euro montata male.