Test Abbigliamento invernale Alpinestars

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Considera che la flanella di cotone-poliestere nelle mezze stagioni è pure troppo...., sul vento fa’ un ottimo lavoro.., e se piove.., keweino... anche con membrana di inzupperebbe....
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Considera che la flanella di cotone-poliestere nelle mezze stagioni è pure troppo...., sul vento fa’ un ottimo lavoro.., e se piove.., keweino... anche con membrana di inzupperebbe....
Sicuramente si inzupperebbe con la pioggia (x quello sempre giubbino antipioggia nello zaino); però boh la Alpinestars mi sembra che ha soluzioni tecniche studiate per la mtb
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.533
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Considera che la flanella di cotone-poliestere nelle mezze stagioni è pure troppo...., sul vento fa’ un ottimo lavoro.., e se piove.., keweino... anche con membrana di inzupperebbe....

allora,
l'ho utilizzata nelle mezze stagioni, se fa caldo ci si suda e da noia alle maniche, poi dipende da ognuno di noi... a me piace tanto in autunno freschino e inverno pieno come ora...
Chiaramente se vedo che butta pioggia la lascio a casa, al contrario ho comunque sempre con me l'antipioggia
A chi piace la consiglio
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.533
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
80276573_10157896833812920_1221772252723281920_n.jpg
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Di smanicato prenderei questo che trovo eccezzionale....(le maniche si levano...)

Ok per la camicia tutto chiaro; per l'antipioggia/antivento da portare nello zaino o usare in caso di freddo freddo, oltre a questo prodotto consigliato da senzabenza cosa altro si può valutare?Mi piaceva convertibile almeno si può usare sia a gilet che a giacca. Penso sia un capo più polivalente.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.533
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ok per la camicia tutto chiaro; per l'antipioggia/antivento da portare nello zaino o usare in caso di freddo freddo, oltre a questo prodotto consigliato da senzabenza cosa altro si può valutare?Mi piaceva convertibile almeno si può usare sia a gilet che a giacca. Penso sia un capo più polivalente.

- Inverno peso e freddo con pioggia sicura...porto un giubbino della Deca pesante in Novadry che non ti bagni nemmeno sotto la doccia (provato)
- Inverno autunno primavera tutti i giorni porto con me un antipioggia Deca da 15 euro leggero da battaglia (che metto anche se mi prende freddo in discesa
- Estate, porto con me un antivento (all'occorrenza ripara qualche goccia) iperleggero della Endura e lo ho sia intero che smanicato (richiuso diventa grande come il pugno di una mano (li uso anche per fare trail running nel bosco difatti quello che le maniche ha la parte interna delle maniche traforata)
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Preso la andres tech shirt nella colorazione verdina, che dire calza bene rimane comoda; a vederla molto ben fatta, ottime finiture mi è piaciuta proprio. Vediamo al test pratico come mi trovo.
 
  • Like
Reactions: sideman