Test Abbigliamento invernale Alpinestars

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
camicia veramente valida!! settimana scorsa utilizzata come ultimo strato, ma quest'inverno è poco inverno :)

che indossi camicia e cosa sotto una maglia tecnica o una termica??
nelle pedalate autunnali o primaverili insomma sui 10/15 gradi si riesce ad utilizzare la camicia o la trovi troppo calda?
altra domanda vestibilità; veste stretta??
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
A parte la camicia(comunque niente di nuovo....ne ho un paio da 7-8 anni con membrana e trattamento antigoccia..) esteticamente non mi piace niente.... La qualita loro non la discuto..., il look e' tremendo...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora la consigliate come capo valido; è sopra che mettete se è particolarmente freddo o umido ??
come calza ?
io la uso con sotto l’intimo termico e la maglia con le protezioni, se fa piu freddo metto un gilet molto molto simile a quello del test ma non dell’alpinestar

Per il fitting dipende cosa metti sotto, rispetto alle misure classiche da Mtb gravity calza stretta
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
io la uso con sotto l’intimo termico e la maglia con le protezioni, se fa piu freddo metto un gilet molto molto simile a quello del test ma non dell’alpinestar

Per il fitting dipende cosa metti sotto, rispetto alle misure classiche da Mtb gravity calza stretta

mio di solito caso XL maglie normali credo che ci vorrà la xxl; io non sono un tipo Gravity ma non so mi inspira comodità anche per fare la classica pedalata, magari sopra ci posso prendere un antivento/antipioggia da tenere nello zaino e da mettere se troppo freddo o se magari in discesa voglio più protezione o se magari durante il giro becco un po’ di pioggia o condizioni pessime. Solo che come antipioggia è antivento non so se il descender dell’alpinestars è funzionale
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora la consigliate come capo valido; è sopra che mettete se è particolarmente freddo o umido ??
come calza ?
Oggi ho perso l’anteriore in discesa in curva con un pezzo cementato (c’era uno scolo in alluminio) rovinato per terra. Mi hanno salvato le protezioni al braccio.
Camicia assolutamente perfetta...nemmeno un segno