Test Abbigliamento invernale Alpinestars

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Alpinestars è un marchio fondato in Italia nel 1963. Il loro primo prodotto fu uno stivale da motocross rivoluzionario per l’epoca, da allora l’azienda si è evoluta ed è impegnata su più fronti, dal settore motociclistico a quello della MTB, la produzione spazia dall’abbigliamento alle protezioni. Alcuni mesi fa abbiamo ricevuto un kit di abbigliamento invernale che ho messo alla prova appena il freddo ha iniziato a farsi sentire. Il distributore per l’Italia per quanto riguarda il settore ciclo è DSB.



Denali Vest



Lo smanicato Denali è stato studiato per un utilizzo all mountain e trail, ha una vestibilità aderente grazie ai pannelli laterali in tessuto elasticizzato e la parte posteriore allungata che copre bene la zona lombare, garantisce un buon mantenimento della temperatura sul busto per via dei pannelli imbottiti in Primaloft sulla...

Leggi Tutto...
 
  • Like
Reactions: Umbertodellacasa

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma per chi suda tanto la traspirabilità com'è secondo voi?

Della camicia ottima, la membrana antivento è solo in zona petto e spalle.

Il gilet, è un capo imbottito, quindi caldo, però ha la zip sul davanti per agevolare la dispersione del calore eccessivo, stessa cosa dicesi per i pantaloni che hanno due zip sulle cosce per aumentare la circolazione dell'aria.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Una domanda invece di prendere una ficca invernale se utilizzo intimo a manica lunga o corta a rete Brynje più camicia andare tech shirt più sopra meglio questo
O meglio questo https://www.probikeshop.it/gilet-alpinestars-descender-v3-blu-2019/161070.html

Inoltre la camicia tecnica potrei sfruttarla anche nelle giornate meno fredde come ultimo strato ? Voi come vi trovate con questa camicia è valida?Tiene veramente bene il vento ?