Leggi tutto...Gaspi sale sulla cima del vulcano Pico do Foco (2829 metri), a Capo Verde, e scende a modo suo.
Leggi tutto...Gaspi sale sulla cima del vulcano Pico do Foco (2829 metri), a Capo Verde, e scende a modo suo.
Se fossi ricco e ti sparassi ste robe, poi i soldi se li godrebbero moglie e figli...!sacramento fá venir voglia di essere ricco x spararsi tutte ste robe![]()
Pensa che ci sono quelli che si droganoSe fossi ricco e ti sparassi ste robe, poi i soldi se li godrebbero moglie e figli...!![]()
bei ricordi....Mi comprerei un CH 47 e al posto che imbragare gli obici mi faccio 10 mila D- al gg.Brakky
Gli stai sulle palle
Se si vuole un rise elevato c'è in prevendita il nuovo attacco manubrio Stayer Banana Banana , lo porti via con sole 220 sterline !Vaccaboia...che rise di manubrio usa?o era un avanzo di una bmx?sacramento fá venir voglia di essere ricco x spararsi tutte ste robe
.Brakky
www.mtb-mag.com
Niente, mi tocca taggarti @Maxone… facci un pensierinoSe si vuole un rise elevato c'è in prevendita il nuovo attacco manubrio Stayer Banana Banana , lo porti via con sole 220 sterline !
Vedi l'allegato 82991
Vedi l'allegato 82991
![]()
Attacco manubrio Stayer Banana Banana
Mai più mal di schiena, ora è possibile alzare il manubrio di ben 100mm grazie all’attacco manubrio Banana Banana! Perfetto per quei manubri che ricordano un albero di Natale fra borracce, luci, GPS, campanelli e santini vari. Il Banana Banana Riser Stem offre un’altezza di ben 100 mm con una...www.mtb-mag.com
Potrebbe essere, però almeno dovrei saperloGli stai sulle palle![]()
![]()
.Brakky
Si l'ho visto sulla TV, io che per un bel pò ancora non posso neanche andare normalmente, soffro ancora di più ....Na roba del generefig@ mi emoziona troppo tanto sto docu film...l avró visto 5 volte ma mi tocca le corde ancora...consiglio x tutti guardatelo....un mcquenn cosi limpido che si diverte mai piu visto.Brakky
Ha senso se non si vuole accorciare il reach pur aumentando lo stack, a patto di montare il manubrio con il rise non allineato alla forcella (altrimenti ottieni lo stesso effetto degli spacer) ma inclinato in avanti, in verticaleStrana scelta davvero quella di zero spessori sotto l'attacco per poi mettere un manubrio con un rise da chopper
Rimane una scelta più unica che rara una roba del genereHa senso se non si vuole accorciare il reach pur aumentando lo stack, a patto di montare il manubrio con il rise non allineato alla forcella (altrimenti ottieni lo stesso effetto degli spacer) ma inclinato in avanti, in verticale
E boh, dato il fatto che evidentemente questo è uno a cui piace lo stack alto ci possono essere altre ragioni per questa configurazione oltre quella che ho ipotizzato sopraRimane una scelta più unica che rara una roba del genere
Accidenti, perché mi fate vedere queste cose, che poi iniziano a frullarmi in testa strane idee....Niente, mi tocca taggarti @Maxone… facci un pensierino![]()
![]()
![]()